elenapatrizia Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 devo modificare questa stringa nel modulo paypal. sapete dirmi il percorso esatto? <form id="paypal_payment_form" method="post" title="Pay with PayPal" data-ajax="false" c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
rob84 Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 (edited) Ciao. In teoria il modulo Paypal dovrebbe essere in italiano e non ci sarebbe bisogno di traduzione, in quanto dovrebbe già comparire in italiano. Ad ogni modo puoi andare su Strumenti -> Traduzioni ->Menu a tendina moduli installati -> click su lingua italiana. Ti si aprirà una schermata di tutti i moduli installati con le relative traduzioni. Espandi tutto cliccando sull'apposito pulsante dopodichè fai una ricerca nella pagina tramite il browser "Modifica -> Trova" (CTRL-F su Firefox) ed incolla il testo Pay with PayPal. Dovrebbe evidenziarsi la voce e sulla destra trovare il relativo campo input per tradurlo (dovrebbe essere al momento vuoto). Ciao Edited September 5, 2013 by rob84 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
elenapatrizia Posted September 6, 2013 Author Share Posted September 6, 2013 ciao e grazie per la risposta. forse mi sono espressa male. non devo fare la traduzione, ma devo letteralmente fare una modifica al modulo altrimenti ne ricevo un errore. solo che non riesco a trovare il percorso esatto. grazie ancora per la collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
rob84 Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 ciao e grazie per la risposta. forse mi sono espressa male. non devo fare la traduzione, ma devo letteralmente fare una modifica al modulo altrimenti ne ricevo un errore. solo che non riesco a trovare il percorso esatto. grazie ancora per la collaborazione Ah ok, non so perchè mi ero auto convinto del fatto che dovessi tradurre Pay with PayPal in italiano ... In quale pagina di preciso è presente il form ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts