dottjj Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione su Aruba, arriva fino alla compilazione delle tabelle e poi mi dà errore. Inutile dire che ho aperto vari ticket ma non mi ha ancora risposto nessuno. ho provato anche a cancellare e ricaricare il tutto e tentato diverse a farlo ripartire da zero ... allego anche una foto dell'errore. Grazie errore.bmp Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 Dacci qualche info in più ... Hosting Linux ... O Windows... Mysql... Ecc ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottjj Posted September 4, 2013 Author Share Posted September 4, 2013 Hosting Linux e Mysql tutto su aruba, PHP Version 5.3.27 Test Perl CGI OS: linux Perl [version] : 5.010001 Interpret Perl: /usr/bin/perl Sendmail: /usr/lib/sendmail /usr/sbin/sendmail avendo a disposizione 5 db ho provato varie volte cambiando il valore iniziale per le stringhe .. ho provato anche a cambiare le proprietà delle cartelle da filezilla, ma sinceramente ora ho un po di confusione ... non riesco a capire se devo usare 775 o 777 o lasciare 755 come da impostazioni di Aruba e, sinceramente ... non ho ancora capito quali cartelle e file sono eventualmente da modificare come proprietà ... Grazie ... per il supporto !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
myfender Posted March 19, 2014 Share Posted March 19, 2014 Ciao, sei riuscito a risolvere? Anche io ho lo stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chioma Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 (edited) Stesso errore. Ho installato la versione 1.6.0.14 senza nessun problema , al massimo 2 mesi fa. Ora con la 1.6.1.0 mi da questo errore. Qualche idea? Ah , anch'io su Aruba Hosting Linux... Entro sera faccio un'installazione della versione 1.6.0.14 , che prima mi funzionava. Cosi' almeno capiamo se è cambiato qualcosa sul codice di Prestashop o sui server di Aruba... Appena finito vi posto il risultato (08-07 sera penso) Edited July 8, 2015 by Chioma (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
francoguida Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Stesso errore anche per me! E su server dedicato poi...! Provo a svuotare e a caricare tutto ma niente da fare. Nel frattempo il sito è offline Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chioma Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Confermo che ho installato senza problemi la versione 1.6.0.14 (server Aruba hosting Linux) Il problema si è presentato solo con la 1.6.1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
saverio.cannilla Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 (edited) Ho lo stesso problema tentando di installare Prestashop 1.7.0.5 su server dedicato Aruba con sistema operativo CentOS 7, Apache2 + nginix, PHP 5.6... In pratica, a quanto mi è dato di vedere. le tabelle vengono create ma i dati non vengono inseriti. Se invece provo ad installarlo attraverso il modulo per l'installazione di applicazioni di Plesk (ver. 12.50), l'installazione si blocca quando la barra di avanzamento indica il 96% ma nessun messaggio d'errore viene visualizzato. Edited March 10, 2017 by saverio.cannilla (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Forse l'hosting non è adeguato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
saverio.cannilla Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Forse l'hosting non è adeguato ? Non credo, sullo stesso server è già installata un'altra versione di PrestaShop (1.6.1.4) per un dominio diverso. Inoltre la procedura guidata di PrestShop verifica automaticamente i requisiti di sistema prima di lanciare l'installazione ed avvisa di eventuali problemi ben prima di arrivare al punto in cui dovrebbe popolare il database. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts