olioelianto Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Ciao, sono nuova e mi sto dilettando nella creazione di uno shop con prestashop. Fortunatamente non sto riscontrando grandi difficoltà per essere alle primissime armi e non sapere nulla di html, ftp, ecc.... Ma vorrei cambiare il nome al modulo da "i nostri negozi" a "i nostri ristoranti" potete aiutarmi? ho la versione 1.5 (credo, cmq l'ultima). Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Basta che cambi la traduzione del modulo....! Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted September 2, 2013 Author Share Posted September 2, 2013 potresti spiegarmi bene come si fa? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 vai nel Back Office Tab Localizzazione--- traduzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted September 2, 2013 Author Share Posted September 2, 2013 scusami ma non riesco proprio a capire, potresti dirmi i passaggi??? Io in traduzioni ho questo messaggio Se si sceglie di aggiornare un pacchetto lingua esistente, tutte le personalizzazioni precedenti del tema "default" andranno persi. Ciò include espressioni di front office e di posta elettronica e modelli predefiniti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted September 3, 2013 Author Share Posted September 3, 2013 Forse mi sono spiegata male, o forse non ho capito.... il risultato è sempre lo stesso: ho ancora il mio problemino! Ho il modulo blocco negozio installato, quello che rilascia una lista di tutti i negozi, che vorrei trasformare in ristoranti! Il mio problema è cambiare il link (come appare ai visitatori) da "i nostri negozi" in "Gustaci al ristorante". Sono andata sul modulo in configurazione e o cliccato la bandierina accanto a "gestisci le tue traduzioni" mi ha aperto il modulo "blokstore". Quindi alla peenultima stringa "Our stores" ho cancellato "i nostri negozi" e scritto "gustaci in ristorante"e ho salvato ma nella visualizzazione adesso c'è "Our stores". Spero di aver spiegato il mio problema, so di non avere un linguaggio tecnico e di essere una grande ignorante in merito , ma...... ho proprio per questo bisogno del vostro aiuto! Volontari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 Hai fatto tutto giusto... Una domandina: hai selezionato il tema che usi ? Vicino alla bandierina. In alternativa, via ftp apri la cartella blockstore in moduli del tema che usi... Salvi... Ricarichi... Ciao e buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts