Jump to content

cambiare nome ai moduli

olioelianto

Recommended Posts

Ciao,

sono nuova e mi sto dilettando nella creazione di uno shop con prestashop.

Fortunatamente non sto riscontrando grandi difficoltà per essere alle primissime armi e non sapere nulla di html, ftp, ecc....

Ma vorrei cambiare il nome al modulo da "i nostri negozi" a "i nostri ristoranti"

potete aiutarmi? ho la versione 1.5 (credo, cmq l'ultima).

Grazie

scusami ma non riesco proprio a capire, potresti dirmi i passaggi???

Io in traduzioni ho questo messaggio

Se si sceglie di aggiornare un pacchetto lingua esistente, tutte le personalizzazioni precedenti del tema "default" andranno persi. Ciò include espressioni di front office e di posta elettronica e modelli predefiniti.

Forse mi sono spiegata male, o forse non ho capito....

il risultato è sempre lo stesso: ho ancora il mio problemino! :)

Ho il modulo blocco negozio installato, quello che rilascia una lista di tutti i negozi, che vorrei trasformare in ristoranti!

Il mio problema è cambiare il link (come appare ai visitatori) da "i nostri negozi" in "Gustaci al ristorante".

Sono andata sul modulo in configurazione e o cliccato la bandierina accanto a "gestisci le tue traduzioni" mi ha aperto il modulo "blokstore". Quindi alla peenultima stringa "Our stores" ho cancellato "i nostri negozi" e scritto "gustaci in ristorante"e ho salvato ma nella visualizzazione adesso c'è "Our stores".

Spero di aver spiegato il mio problema, so di non avere un linguaggio tecnico e di essere una grande ignorante in merito , ma...... ho proprio per questo bisogno del vostro aiuto!

Volontari?