rancla Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 (edited) Ciao a tutti come da titolo vorrei capire come mai questa tabella del database del mio sito in prestashop è di 1.5 gib quindi è proprio enorme. La tabella a cui faccio riferimento "ps_specific_price". C'è modo di ridurre le dimensioni di questa tabella? Attendo una risposta un saluto a tutti Edited November 6, 2013 by rancla (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bissio Posted October 3, 2013 Share Posted October 3, 2013 esegui truncate table ps_specific_price su mysql e rigenera i prezzi sul Back Office Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted November 6, 2013 Author Share Posted November 6, 2013 (edited) Se effettuo il truncate mi elimina tutti i prezzi. E poi li devo inserire ad uno alla volta tutti Edited November 6, 2013 by rancla (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bissio Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 no i prezzi dei prodotti non si eliminano ma solo le scontistiche che hai impostato nelle regola del carrello. Sarà sufficente cliccarci sipra e salvare senza fare modifiche e la tabella verrà ripopolata. Tienila però sempre sotto controllo... io non ho trovato ancora una soluzione definitiva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted November 6, 2013 Author Share Posted November 6, 2013 Ok grazie mille per la risposta. Infatti ho girato parecchi forum e tutti dicono di effettuare questa procedura. Però il problema non si risolve sempre. Va bene un tentavio potrei farlo. grazie mille per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted November 6, 2013 Author Share Posted November 6, 2013 Capperi 2.5 Gib la tabella è arrivata a 5 Mb Grazie per la dritta metto subito Risolto anche se in parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts