fatturi Posted September 1, 2013 Share Posted September 1, 2013 come da oggetto di questo post.... sto usando il modulo "aggiorna in 1 click" di cui ho la vers 1.1.1., tutti i controlli preliminari sono con "spunta" in VERDE, copio di seguito: ------------------------------------------------------------------------------------------ Inizia il tuo aggiornamento La tua versione di Prestashop 1.5.4.1 Ultima versione ufficiale per il canale minor 1.5.5.0 stable (1.5.5.0) Aggiornamento PrestaShop ora! PrestaShop sarà scaricato dahttps://www.prestashop.com/download/releases/prestashop_1.5.5.0.zip Apri changelog in una nuova finestra Aggiorna la pagina controllo datetime scorso:2013-09-01 15:12:42 Confronto delle versioni PrestaShop versione originale: Error Unable to check md5 files differenze tra le versioni: ------------------------------------------------------------------------------------------ e una gif animata gira all'infinito senza completare l'installazione. qualcuno ha idea se e' per questa ragione che l'aggiornamento non viene effettuato? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
turgan76 Posted September 5, 2013 Share Posted September 5, 2013 stessa situazione. anche a me da lo stesso problema e non aggiorna. in aggiunta adesso ad ogni carrello da le spese di spedizione come gratuite, anche se nel modulo ho impostato 0 come valore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatturi Posted September 6, 2013 Author Share Posted September 6, 2013 sono ancora in attesa di un qualche intervento, provando a cercare possibili soluzioni mi sono imbattuto in qualcuna che mette in evidenza come i permessi su alcuni files php devono essere cambiati MA che il service provider ARUBA non permette. ora, sto ipotizzando che sia questo il prblm, perche' guarda caso il mio provider e' ARUBA. tugan76 quale è il tuo !? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nabbolo Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 E' uno dei tanti noti problemi con Aruba, si può risolvere dal pannello di controllo andando a ripristinare i permessi sui files del server. Link to comment Share on other sites More sharing options...
darklord74 Posted October 12, 2013 Share Posted October 12, 2013 quali files ? ho lo stesso problema passado dalla 1.5.5.0 calla 1.5.6.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts