valbar Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Mi chiedevo se presta fosse adatto a realizzare un sito si stampe fotografiche tipo snapfish... è necessario creare un modulo personalizzabile, lo ritenete fattibile o mi consigliate di usare un'altra soluzione?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Ciao e benvenuto Prestashop si può personalizzare come preferisci Snapfish non lo conosco a quanto vedo usa un configuratore per creare le varie tipologie di pagina io per il mio caso mi stò costruendo un configuratore di prodotto vendo abbigliamento personalizzato Comunque con presta fai tante cose poi spetta a te sapere come integrare il tutto Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
valbar Posted September 4, 2009 Author Share Posted September 4, 2009 Ciao e grazie per la risposta, ho visto il tuo sito e se ho capito bene vuoi creare un modulo per personalizzare l'acquisto di una maglietta aggiungendo un testo personalizzato o un immagine, ho capito bene? a me servirebbe qualcosa del genere tipo per le tazze o i puzzle oltre alle stampa di fotografie nei vari formati 10x13 e bla bla bla....Io con il mio cliente sono ancora in fase di analisi ma magari se ti va si potrebbe collaborare e creare un modulo generico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 4, 2009 Share Posted September 4, 2009 Si il mio sito non ha in rete ancora un configuratore comunque fa quello in modo abbastanza complesso Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts