TecnicoLuca Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 Ciao a tutti! Da un pò di giorni mi sono cominciati ad arrivare degli errori nel pagamento di Paypal. Quando un cliente sceglie Paypal come pagamento, il sito attende qualche secondo e poi da un errore. Error occurred: Please try to contact the merchant: PayPal response: -> Il problema è che non ho fatto nessuna modifica e fino a 15gg fa funzionava tutto. Ho già richiesto i codici per le api nuove ed ho scaricato l'ultima release del modulo ma non è cambiato niente.. Questa è la mail che arriva a me: Errore dal tuo modulo PayPalAPI Un cliente ha avuto un problema con il modulo PayPalAPI, vedi il rapporto: PayPal response: -> Aiuto !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 Stesso problema: Error occurred:Please try to contact the merchant: PayPal response: TIMESTAMP -> 2013-09-02T12:47:31Z L_ERRORCODE0 -> 10472 L_SHORTMESSAGE0 -> Transaction refused because of an invalid argument. See additional error messages for details. L_LONGMESSAGE0 -> CancelURL is invalid. L_SEVERITYCODE0 -> Error nessuno risponde? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted September 2, 2013 Author Share Posted September 2, 2013 Se può essere d'aiuto, l'errore è dato dai server di Paypal che ci hanno messo in Blacklist. Non lo so perché ma queste ca**ate sono frequenti in Paypal. Adesso devo capire come risolvere l'inghippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted September 2, 2013 Share Posted September 2, 2013 peravore fammi sapere se sai qualcosa. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 PAY PAL MI HA RISPOSTO QUESTO: In quanto il valore per la variabile CANCELURL non e' stato impostato correttamente:Rivedi dunque l'URL inserita assicurandoti sia completa "http://www.."Rivedi la documentazione tecnica: https://developer.paypal.com/webapps/developer/docs/classic/api/merchant/SetExpressCheckout_API_Operation_NVP/Ti invito dunque a rivedere l'integrazione con il tuo developer/shopping cart provider.Spiacente per l'inconveniente, resto a disposizione qualora necessitassi ulteriori informazioni e porgiamo cordiali saluti. COSA VUOL DIRE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaguru Posted September 4, 2013 Share Posted September 4, 2013 In pratica, quando il cliente clicca su paga ora nel tuo sito , vengono inviati a paypal i dati del cliente, del prodotto ed anche l'url nel caso in cui il cliente rifiuta la transazione ( sarebbe il link di ritorno al tuo sito web ) O non è un link valido o il modulo paypal non lo invia. Per risolverlo contattami in privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanmavamos Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Anche io mi trovo nella stessa situazione, vorrei sapere da dove si può correggere CancelURL is invalid. Grazie mille per l'aiuto :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts