vincapon Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 (edited) Ciao a tutti. Vorrei che nel titolo pagina, oltre al nome articolo,venga indicato anche il fornitore. Dove e, soprattutto, come bisogna intervenire?Grazie anticipatamente. Edited September 2, 2013 by vincapon (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
rob84 Posted August 30, 2013 Share Posted August 30, 2013 Ciao. Intendi nel meta title della pagina ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincapon Posted August 30, 2013 Author Share Posted August 30, 2013 intendo il title che si vede nella parte superiore del browser. spero di essere stato chiaro, sono alle prime armi....molto prime Link to comment Share on other sites More sharing options...
rob84 Posted August 31, 2013 Share Posted August 31, 2013 (edited) Ok perfetto, quindi il meta title. All'interno di ogni prodotto, sono presenti dei campi per la descrizione (description) e il meta title (titolo appunto della pagina che si vede nel browser). Puoi modificarli a tuo piacimento. Meta title: nei risultati della ricerca di Google, sarà il link in blu cliccabile, che si vede quando si effettua una ricerca. Il più importante di tutti. Meta description: Nei risultati della ricerca di Google, sarà la descrizione che si vede subito sotto il link blu. Spero di essere stato chiaro Edited August 31, 2013 by rob84 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincapon Posted August 31, 2013 Author Share Posted August 31, 2013 Intanto grazie per la risposta. Ho visto che il meta title, in modo automatico, viene composto da prestashop come: "titolo prodotto"+"nome negozio". Io vorrei che, in modo automatico, sia incluso anche il fornitore. Tu sei stato fin troppo chiaro; forse io lo sono meno Link to comment Share on other sites More sharing options...