Appixia Posted August 29, 2013 Share Posted August 29, 2013 Ciao, Lo scopo è quello di far Appixia sito online a costruire le proprie applicazioni mobili professionali, che sono buono come quello che giganti del retail come Amazon / Ebay hanno. La nostra intuitiva app-builder ti permette di fare proprio questo senza essere un programmatore cellulare te stesso. E ora con la nostra licenza comunitaria, si può anche fare questo gratuitamente. Ecco un breve video del Appixia in azione: Come funziona? Offriamo una licenza comunità pieno di funzionalità. Nessuna commissione nascosta, è possibile creare e utilizzare la tua applicazione gratuitamente. L'applicazione si connette al server Prestashop utilizzando un modulo open-source https://github.com/a...ugin-prestashop I prodotti sono presi dal server in tempo reale. Tutte le transazioni sono elaborate su il carrello, come al solito. Conoscenze di programmazione non è necessario. Usa le tue capacità tecniche esistenti per costruire applicazioni. Potente e flessibile abbastanza per creare praticamente qualsiasi applicazione che si possa immaginare. Date un'occhiata a alcune applicazioni reali i nostri utenti realizzati: http://appixia.com/examples.php Come è Appixia diverso dalle altre soluzioni di telefonia mobile? Molte altre soluzioni sono limitate a modelli predefiniti - facile per ottenere un app, ma impossibile fare cambiamenti reali. Appixia è progettato per la personalizzazione. Appixia crea un set di applicazioni realmente native per la piattaforma, non una sola app "magico" che corre dappertutto. A differenza con Sencha / Appcelerator / Objective-C / Java non hai bisogno di imparare un nuovo linguaggio di programmazione. Per partecipare si prega di visitare http://appixia.com/plans. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dashe Posted November 8, 2013 Share Posted November 8, 2013 Qualcuno l'ha provata? Mi sono un po' perso cercando di personalizzare il modello base aggiungendo il checkout (che non è presente nel base). E non sono riuscito a capire come funziona la pubblicazione sui vari store. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippobr80 Posted November 11, 2013 Share Posted November 11, 2013 (edited) Ottimo topic complimenti Edited November 12, 2013 by pippobr80 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alonzo822 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 mi sto per cimentare nell'impresa... farò sapere a giorni il mio risultato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dect Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 mi sto per cimentare nell'impresa... farò sapere a giorni il mio risultato! Ciao Alonzo, qualche novità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alonzo822 Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Ciao Alonzo, qualche novità? eh un po complicato! ci sto perdendo un bel po di tempo ma non riesco a capire ancora bene come ragiona! c'è da perderci un po la testa! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dashe Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 Io l'ho finita, ma non danno più supporto da un mese... sembrano proprio spariti. Non ho idea di quando me la metteranno online! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cianfro Posted February 2, 2014 Share Posted February 2, 2014 ... interessante l'interazione, ma il progetto non è open source ed è compatibile solo con iPhone ... stiamo mettendo su un gruppo di programmatori per sviluppare un app multi platform open source per prestashop se volete partecipare http://www.prestashop.com/forums/topic/295270-progetto-opensource-per-app/?do=findComment&comment=1547746 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts