danilo01 Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa che non riesco a fare, cioè, come si rendono effettive le mofiche fatte ne BO su un sito già online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 che tipo di modifiche ? devi spostare dei moduli ? quale versione di ps ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo01 Posted August 28, 2013 Author Share Posted August 28, 2013 ho la versione 1.5 le modifiche sono di aggiornamento prodotti (immagini, descrizione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 una volta fatto si aggiorna da solo, vai sulla tua pagina web premi f5 per vederle sul sito, se invece parli sul bo le modifiche le vedi subito almeno spero di aver capito quello che dici Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo01 Posted August 28, 2013 Author Share Posted August 28, 2013 ho provato ad aggiornare ma non ci sono i nuovi prodotti sul sito online, nel BO invece quando aggiungo un prodotto mi dice ''status aggiornato'' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 quando inserisci un articolo nuovo lo attivi ? trovi la spunta verde ? o una x rossa ? accanto agli articoli ? la categoria è attiva ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilo01 Posted August 28, 2013 Author Share Posted August 28, 2013 ciao, ho risolto, in pratica entravo ne BO del sito locale anzichè in quello in remoto, grazie lo stesso per la disponibiltà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts