fashionge Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Girando in rete ho trovato questo strumento che fa un ceck list del nostro sitohttp://www.tuttowebmaster.eu/seo/checkup-sito.phpI risultati che mi sono venuti fuori mi lasciando perplesso su alcune cose....Meta tag.. Avviso: Il formato o la dimensione del tag non è ottimizzata. Per convalidare il tag o generare tag ottimizzati clicca sul link dettagli nel riquadro Meta Tag.che vuol dire?? come posso fare?? io ho inserito i meta tag... su Ps(preferenze-metatag- index.php)mi sfugge qualcosa che devo fare??i link errati me ne trova una marea, ma dove li prende? ho aggiornato il sitemap ma niente.Per fare delle prove il sito in questione è www.cmtek.it/indexshop mentre sulla home non riconosce errori http://www.cmtek.itsono graditi consigli.. :-)help me.. ho un page raking a 0 ma com'è possibile? sara' mica dovuto ad una pessima indicizzazione? ma cosa sbaglio?? Eppure questo mese ho fatto 18.000 visite.bah!saluti e grazie come sempre!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Girando in rete ho trovato questo strumento che fa un ceck list del nostro sitohttp://www.tuttowebmaster.eu/seo/checkup-sito.phpI risultati che mi sono venuti fuori mi lasciando perplesso su alcune cose....Meta tag.. Avviso: Il formato o la dimensione del tag non è ottimizzata. Per convalidare il tag o generare tag ottimizzati clicca sul link dettagli nel riquadro Meta Tag.che vuol dire?? come posso fare?? io ho inserito i meta tag... su Ps(preferenze-metatag- index.php)mi sfugge qualcosa che devo fare??i link errati me ne trova una marea, ma dove li prende? ho aggiornato il sitemap ma niente.Per fare delle prove il sito in questione è www.cmtek.it/indexshop mentre sulla home non riconosce errori http://www.cmtek.itsono graditi consigli.. :-)help me.. ho un page raking a 0 ma com'è possibile? sara' mica dovuto ad una pessima indicizzazione? ma cosa sbaglio?? Eppure questo mese ho fatto 18.000 visite.bah!saluti e grazie come sempre!! I motori di ricerca prendono in considerazione i testi e non le immagini. Ho effettuato una prova con il mio shop dove non vi sono immagini aggiunetive oltre quelle dei prodotti ed il risultato è stato tutto OTTIMO.Ho effettuato la prova con il tuo shop dove hai molte immagini che girano in hompage comprei i flash ed il risultato è styato BUONO / DISCRETO.Cerca di essere più descrittivo e sopratutto di inserire i Meta informativi e non duplicati.Per quanto riguarda il Page Raking, non dipende dal nuomero delle visite che ricevi, ma dalla qualità delle visite.Es.: se il mio PR è 0 ed ho un link che conduce al tuo shop, il tuo PR và a diminuire, viceversa se il mio PR è alto, allora il tuo PR aumenta e per una piccola parte prende in considerazione il nuomero delle visite.Spero di essere stato chiaro.Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Comunque perestashop risulta buono secondo me come indicizzazione ha qualche piccolo particolare da sistemare ma non è un problema pian piano cresceCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted September 2, 2009 Author Share Posted September 2, 2009 grazie salsero per la spiegazione!secondo quel tool ho un sacco di link errati.. anche se in realta ..boh.??!!?? sai mica come posso correggere questo problema?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 Prova a basarti un po su analitics che forse non da tutti i risultati sballati Secondo me risuta sballato ho fatto un check sul mio ma non vedo un bel risultato seppure sia migliorato di brutto Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 Salve Ragazzi, Riapro questo vecchio post perche vorrei una mano su come settare al meglio il back office della versione di prestasho 1.4.8 per ottimizzare l'indicizzazzione del mio sito web. Grazie anticipatamente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted June 9, 2012 Share Posted June 9, 2012 Molto interessante Fashion. A me assegna 4 stelle su 5. Mi da basso solo sulla "keyword density" ora cerco di capire che vuol dire. Grazie per il link Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecnobang Posted September 23, 2012 Share Posted September 23, 2012 risultano errori anche sul mio sito dove il problema riscontrato e META Description: Mancante! META Keywords: Mancante! non capisco a cosa si riferisce Keyword density Numero parole con densità ottimizzata: 1 Keyword stuffing: OK - non sussiste Title tag: Avviso! 0 keyword Meta Description: Avviso! 0 keyword Meta Keywords: Avviso! 0 keyword il sito in questione e www.tecnobang.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts