pino Posted August 18, 2013 Share Posted August 18, 2013 Salve,ho un problema con la disponibilità dei prodotti nel carrello,cioè se ho nel carrello più articoli e poi lo abbandono al mio successivo login mi ritrovo tutti gli articoli,ma se un articolo non è più disponibile mi appare una scritta che dice che c'è un errore, un articolo non è più disponibile,ma quale?Nessun aritcolo ha un bollino rosso ho una segnalazione.Grazie a chi mi aiuta.Ho l'ultima versione di prestashop 1.5.4.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 il tuo sito è online ? oppure ci stai ancora lavorando ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Grazie per la risposta,il mio sito non è ancora online ma ho finito di testarlo,mi manca solo quel problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 allora visto che non è online prova a vedere se nei prodotti di prova inseriti la quantità è a 0 così ti accorgi quali sono, io credo che il problema si lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Si Si nei prodotti è a zero,non è quello.Ho fatto un carrello prova ho comprato tutti i pezzi di un articolo e ho aggiunto altri articoli,poi sono andato nei prodotti e ho settato a zero l'articolo che avevo comprato tutto,poi sono tornato nel carrello e mi è uscita la scritta ..c'è un errore etc etc ma non indica quale dei prodotti non è disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 si ho capito, ma se i prodotti sono tutti a 0 è normale che ti dia un errore, prova a settare + pezzi per un tipo di articolo e solo 1 pezzo per un altro articolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Aspetta,nel carrello ci sono 10 articoli diversi poi abbandono il carrello,nel frattempo un articolo non è più disponibile,quando rifaccio il login mi appare la scritta: Un articolo nel tuo carrello non è più disponibile in questa quantità, non è possibile procedere con l'ordine,ma quali dei dieci non è più disponibile se non viene segnalato con un pallino o qualsiasi altra cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 ciao . anche io ho questo problema. hai poi risolto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilu_m Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Hello! Dopo 4 mesi qualcuno ha qualche news? Io ho ricevuto un reclamo per questo, perchè stavano comprando tutti i componenti per un pc, hanno abbandonato il carrello per un paio di giorni, poi sono tornati e 1 prodotto non era più disponibile, quindi mi chiedevano "su 15 prodotti qual'è non più disponibile?" come se fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino64 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Ti mando il link della discussione,acquista il modulo,funziona benissimo https://www.prestashop.com/forums/topic/221265-module-cart-details-on-checkout-errors-axel-ps16-ps15-ps14/ Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts