zander Posted August 17, 2013 Share Posted August 17, 2013 Questa mattina vado a controllare il mio sito e mi trovo una pagina completamente bianca con errore 500 su tutte le pagine del FO mentre il BO funziona normalmente, premetto che di recente non ho fatto alcuna modifica, non capisco come sia possibile questa cosa. Qualcuno può aiutarmi? Grazie metto qui la mia configurazione Informazioni sul server Informazioni sul server: Linux #1 SMP Fri Jul 12 15:02:22 EEST 2013 x86_64 Versione software server: Apache Versione di PHP: 5.4.17 Limite memoria: 32M Tempo di esecuzione massimo: 30 Informazioni datatbase Versione di MySQL: 5.5.32-cll Motore MySQL: InnoDB Prefisso Tavole: ps_ Informazioni sul tuo negozio Versione di Prestashop: 1.5.2.0 URL del tuo negozio: http://www.topwater.it/ Nome del tema utilizzato: corppro-dark Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted August 17, 2013 Share Posted August 17, 2013 ha cambiato ualche cosa il provider? o hai cambiato qualche cosa te? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zander Posted August 17, 2013 Author Share Posted August 17, 2013 io non ho cambiato niente non capisco cosa succede, ho anche ripristinato un backup fatto in precedenza ma da lo stesso errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
zander Posted August 19, 2013 Author Share Posted August 19, 2013 Allora, ho provato a spostare tutto il sito su un altro dominio (residente su un altro host) seguendo queste istruzioni: 1) Sposto tramite ftp contenuto cartella del sito vecchio nel nuovo sito; 2) Esporto dal vecchio sito ed importo database nel nuovo sito; 3) Configuro il file settings.inc.php con i dati del database (Host, user, pass etc). Il risultato è che il BO funziona perfettamente, e anche il FO solo che la cosa strana è che se scrivo il link del mio sito come: www.tw-tackles.it mi porta ad una pagina preimpostata dal mio hosting provider, mentre se scrivo: www.tw-tackles.it/index.php mi indirizza correttamente sul mio sito. Dove ho sbagliato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts