cherubino Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 salve a tutti, premetto che ho letto i post similiho la necessità di inserire il blocco carrello all'interno dell'header.ho provato ad utilizzare l'opzione "Lega un modulo ad un gruppo", ma nonostante il back office dia esito positivo, il modulo non viene posizioneto nell'header.pare che il blocco carrello venga posizionato solo sulla colonna destra o solo sulla colonna sinistra.la versione di prestashop che uso è la 1.2.1grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherubino Posted September 6, 2009 Author Share Posted September 6, 2009 grazie ad una dritta di Dr. Benway, ho risolto.bisogna procedere così:1) aprite il file blockcart.php (quello che controlla il blocco carrello) e cercare la funzione hookRightColumn.2) copiare ed incollare la medesima funzione, e rinominarla hookTop.3) ora andate nel Back Office, andate nella scheda Moduli, e posizionate il blocco carrello nell'header.è tutto.bye! Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicovece Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 grazie mille per la dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts