DARKF3D3 Posted August 14, 2013 Share Posted August 14, 2013 Non riesco a capire perché non viene più visualizzato il footer, non mi sembra di aver toccato qualcosa che possa averlo disabilitato e il file footer.tpl sembra a posto. Quali possono essere le possibili cause? C'è per caso un impostazione o un modulo che lo fa mostrare? Perché a inizio del file footer.tpl vedo {if !$content_only} quindi sembrerebbe ci sia una sorta di impostazione però nel BO non trovo nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 15, 2013 Share Posted August 15, 2013 non sò se tu abbia risolto, ma cliccando sul tuo sito io lo vedo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted August 15, 2013 Author Share Posted August 15, 2013 Per farlo riapparire ho dovuto cancellare l'if !$content_only, dev'esserci qualcosa che non va. Però non capisco da dove arriva quella variabile, cioè se un modulo, un impostazione nel b.o. o altro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts