Jump to content

[Modulo] Pagamento Postepay compatibile con la 1.2

emmeics

Recommended Posts

Si è compatibile

ma c'è un piccolo problema visto che tale modulo e stato fatto partendo dal Bonifico bancario quando vai ad impostare i dati relativi alla postepay e salvi le modifiche, i dati del bonifico bancario vengono modificati, ma se non usi il bonifico bancario, non c'è problema.

Ciao

Si esatto anche perchè mi sembra che sia l' unico modulo postepay attualmente disponibile, ma se trovi qualche modulo di pagamento simile che si svincola totalmente dagli altri, con relative mail ecc. si può provare a modificarlo per renderlo un vero e proprio modulo postepay.

Ciao

• 1 month later...
grazie V.I.P.
funziona perfettamente....
Ma come postato in precedenza come faccio a distinguere il pagamento di due
utenti???

Qui la cosa si fa un pò difficile, anche perchè quando ricevi una ricarica sul sito postepay ti dice importo, ora e data, ma non l' intestatario della carta, ma anche con data e ora come fai a sapere chi ti ha fatto la ricarica ?

Ciao

• 2 months later...
Ciao

Io Il modulo lo stò utilizzando proprio con la 1.2.5 e finora non ho avuto nessun problema, anzi ;-)

ciao

Io l'ho appena installato.

Sembra tutto ok. Però nel blocco metodi di pagamento nella home non vedo l'icona della postapay (che io comunque aveo caricao dal BO)

Cosa dovrei fare?

Grazie

• 2 weeks later...

avevo risposto in un altro topic ma penso che qui sia meglio e piu' utile per tutti.

Ho installato il modulo nella 1.2.5 : tutto ok ma mi da' errori alla conclusione della transazione.

Quando clikko su clikka per confermare ordine, la parte centrale della pagina scrive Array … Array … Array … e termina li’ non mostrando penso una tabella dove vengono riportati i dati della mia carta e di conseguenza non viene inviata l’ Email. Il problema dovrebbe essere nel file validation.php.

riguardando adesso vedo che nella prima parte mi da' "no Template Found" ...
io ho seguito alla lettera l' installazione nel file txt ma non si parla di template

Qualche suggerimento/consiglio ??

18153_xRW45dZQcnwxyN4SeZWA_t

• 3 weeks later...
ciao, a me da questo errore: Errore sistema (OrderHistory -> id_order_state is empty)

dove sbaglio ?

stesso problema x me.... come si risolve ?
ho letto qui http://www.prestashop.com/forums/viewthread/6387/P15/programmazione_moduli_design_e_temi/aggiunta_modulo_pagamento__bonifico_sul_conto_postale ho quindi creato il nuovo stato ma non funziona lo stesso... come avete risolto ?

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti
volevo capire io ho installato la versione di presta 1.3:
Domandine :D
Il modulo postepay è compatibile?
Perche sul file config.inc.php non esiste la riga 119 o le define specificate nelle istruzioni
Cosa faccio?
Attendo notizie in merito e vi ringrazio fin d'ora