emmeics Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Salve a tutti esiste il modulo postepay compatibile con la 1.2.2 di prestashop?[uPDATE]: Modulo Postepay 1.2.1 testato e funzionante su PS Italia 1.2.5 postepay_1.2.1_ita.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Si è compatibilema c'è un piccolo problema visto che tale modulo e stato fatto partendo dal Bonifico bancario quando vai ad impostare i dati relativi alla postepay e salvi le modifiche, i dati del bonifico bancario vengono modificati, ma se non usi il bonifico bancario, non c'è problema.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted September 1, 2009 Author Share Posted September 1, 2009 Capito, parli del modulo che si trova su prestamodules.com? In ogni caso uso il bonifico bancario .Grazie paman Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Si esatto anche perchè mi sembra che sia l' unico modulo postepay attualmente disponibile, ma se trovi qualche modulo di pagamento simile che si svincola totalmente dagli altri, con relative mail ecc. si può provare a modificarlo per renderlo un vero e proprio modulo postepay.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted September 1, 2009 Author Share Posted September 1, 2009 Allego il modulo pagamento postepay per la versione 1.2(in poi) di prestashop, testato e funzionante.Ringrazio alexj1972 e Paman.Enjoy. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Grazie a te per il modulo, il mio apporto è stato minimo.GrandeOttimo lavoro emmeics provata testata funzionante 100% Bravo quando si dice - fare di necessità virtù -.Di nuovo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Per Disarci e Germanolo pubblicate su Prestamodules ?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Certo,sto rifacendo tutto il db di prestamodules, anche se compatibilmente agli ordini i tempi si allungano, ma tutti i moduli saranno ricaricati........tengo presente, e tra poco chiederò di segnalarmi i moduli che mi sono sfuggiti.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe79 Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 grazie V.I.P.funziona perfettamente....Ma come postato in precedenza come faccio a distinguere il pagamento di dueutenti??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 grazie V.I.P.funziona perfettamente....Ma come postato in precedenza come faccio a distinguere il pagamento di dueutenti??? Qui la cosa si fa un pò difficile, anche perchè quando ricevi una ricarica sul sito postepay ti dice importo, ora e data, ma non l' intestatario della carta, ma anche con data e ora come fai a sapere chi ti ha fatto la ricarica ?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni Posted October 28, 2009 Share Posted October 28, 2009 grazie V.I.P.funziona perfettamente....Ma come postato in precedenza come faccio a distinguere il pagamento di dueutenti??? Noi chiediamo ai clienti di inviarci una mail con ora data e importo della ricaricaCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe79 Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 E be!!!vuol dire che farò anch'io così.....Grazie mille comunque.Un saluto a tutta la comunitàAlla prossima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted October 30, 2009 Author Share Posted October 30, 2009 Ciao,Basta modificare l'email che arriva al cliente con i dati per il pagamento e aggiungere la richiesta di inviare un email per conferma proprio come ha detto gianni. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 Ma con la postepay cè anche una voce che indica da quale ufficio postale è stato inviato il pagamento, direi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted October 31, 2009 Author Share Posted October 31, 2009 Si nella tua lista movimenti postepay che puoi effettuare anche online.Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted October 31, 2009 Share Posted October 31, 2009 InfattiCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted January 21, 2010 Author Share Posted January 21, 2010 Stanno arrivando lamentele sul funzionamento di questo modulo sulla versione 1.2.5 qualcuno può dirmi di cosa si tratta, di che errori si trattano?. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted January 21, 2010 Share Posted January 21, 2010 CiaoIo Il modulo lo stò utilizzando proprio con la 1.2.5 e finora non ho avuto nessun problema, anzi ;-) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiodo Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 io l'ho installato ma non mi appare tra i moduli ... potrebbe essere questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted January 23, 2010 Author Share Posted January 23, 2010 Non so dirti ma o non hai seguito bene la procedura di installazione oppure non hai settato i permessi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted January 25, 2010 Share Posted January 25, 2010 CiaoIo Il modulo lo stò utilizzando proprio con la 1.2.5 e finora non ho avuto nessun problema, anzi ;-) ciao Io l'ho appena installato.Sembra tutto ok. Però nel blocco metodi di pagamento nella home non vedo l'icona della postapay (che io comunque aveo caricao dal BO)Cosa dovrei fare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianvi Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 avevo risposto in un altro topic ma penso che qui sia meglio e piu' utile per tutti.Ho installato il modulo nella 1.2.5 : tutto ok ma mi da' errori alla conclusione della transazione.Quando clikko su clikka per confermare ordine, la parte centrale della pagina scrive Array … Array … Array … e termina li’ non mostrando penso una tabella dove vengono riportati i dati della mia carta e di conseguenza non viene inviata l’ Email. Il problema dovrebbe essere nel file validation.php.riguardando adesso vedo che nella prima parte mi da' "no Template Found" ... io ho seguito alla lettera l' installazione nel file txt ma non si parla di templateQualche suggerimento/consiglio ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted February 3, 2010 Author Share Posted February 3, 2010 per template credo intende il modello di email che deve mandare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianvi Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 ok, tks.Ma non so' minimamnete come crearlo e dove metterlo.Ho guardato in Tools e Preferenze, ma non mi sembra ci sia nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianvi Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 ho caricato il sito sul server ... e funziona tutto perfettamente.misteri dei PC ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
casitto Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 ciao, a me da questo errore: Errore sistema (OrderHistory -> id_order_state is empty)dove sbaglio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr3z1oso Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 ciao, a me da questo errore: Errore sistema (OrderHistory -> id_order_state is empty)dove sbaglio ? stesso problema x me.... come si risolve ?ho letto qui http://www.prestashop.com/forums/viewthread/6387/P15/programmazione_moduli_design_e_temi/aggiunta_modulo_pagamento__bonifico_sul_conto_postale ho quindi creato il nuovo stato ma non funziona lo stesso... come avete risolto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr3z1oso Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 nessuno ha avuto questo problema e l'ha risolto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
casitto Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 sembrerebbe di no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lillas Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 io l'ho installato ma non mi appare tra i moduli qualcuno saprebbe dirmi xche?graziee Link to comment Share on other sites More sharing options...
casitto Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Scusate ma ad oggi chi utilizza ancora la versione 1.2.5 di PS non può usare il modulo Postepay ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Ciao a tutti volevo capire io ho installato la versione di presta 1.3:Domandine Il modulo postepay è compatibile?Perche sul file config.inc.php non esiste la riga 119 o le define specificate nelle istruzioniCosa faccio?Attendo notizie in merito e vi ringrazio fin d'ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts