Cartucciapiu Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Ciao a tutti,ormai sono 2 giorni che conbatto con il modulo wiznav che funziona benissimo dopo le modifiche opportune ma quando abilito nelle Preferenze il "Friendly URL" e vado sul prodotto la barra sparisce e va tutto in palla.Qualcuno ha già avuto questo problema?Esiste una soluzione?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cartucciapiu Posted September 1, 2009 Author Share Posted September 1, 2009 Scusate,ma proprio nessuno che può aiutarmi oppure ho sbagliato qualche cosa e il problema si verifica solo da me?grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Postaci il link magari riusciamo a capire io non uso wiznaw ti allego un modulo che avevo fatto io per il cms provalo è da sistemare a livello css per il fondo e le dimensioni ma funziona Ciao ;-) blockinfos.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cartucciapiu Posted September 1, 2009 Author Share Posted September 1, 2009 Ho grazie mille per la risposta!Allora io lavoro in locale per il momento ma ho messo in linea provvisoria il sito proprio ora a questo link:http://inkitalia.homepc.it/ita/ non badare alla lentezza, purtroppo ho caricato male il DB e in alcune parti credo sia duplicato.Non ho caricato le immagini ma se arrivi a scegliere il prodotto e vai su "visualizza" magicamente sconpare la barra wiznav e i link si alliniano tutti a sinistra.In locale i tuoi css non mi funzionano!Ho la versione 1.2.2 Italia.Grazie per l'interessamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 Ho grazie mille per la risposta!Allora io lavoro in locale per il momento ma ho messo in linea provvisoria il sito proprio ora a questo link:http://inkitalia.homepc.it/ita/ non badare alla lentezza, purtroppo ho caricato male il DB e in alcune parti credo sia duplicato.Non ho caricato le immagini ma se arrivi a scegliere il prodotto e vai su "visualizza" magicamente sconpare la barra wiznav e i link si alliniano tutti a sinistra.In locale i tuoi css non mi funzionano!Ho la versione 1.2.2 Italia.Grazie per l'interessamento Questa cosa fà scerzi anche a me io non sono riuscito a fare niente e ho tolto Friendly URL Ma vedo che a te funziona tutto bene come mai dici che non ti funziona..?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cartucciapiu Posted September 1, 2009 Author Share Posted September 1, 2009 Scusa ma con Friendly URL inserito quando arrivo al prodotto e si forma l'etensione . html sparisce la barra, guarda questo link:http://inkitalia.homepc.it/ita/Officejet-Pro-k850/476-cartuccia-originale-hp-10-c4844ae-nero.htmlCredo sia una cosa importante per la ricerca del prodotto, ecco perchè vorrei che funzionasse per avere una indicizzazione SEO.il resto al momento lo sto testando e sembra funzionare in locale!Grazie e cerchiamo nell'interesse di tutti di trovare una soluzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted September 1, 2009 Share Posted September 1, 2009 E si e vero fa la stessa cosa anche a me, però a me fa con tutte le categorie Ragazzi Maestri di Prestashop aiutateci. ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 La wiznaw non deve essere compatibile con le versioni superiori a me sorge un dubbio visto che nella barra usate solo dei link fissi vi consiglio di crearla a mano si fa prima al limite vi posto un semplice esempio in questi giorni sono preso con delle spedizioni ma appena mi libero vi aiuto intanto provate il modulo che ho postato qualche riga sopra Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cartucciapiu Posted September 2, 2009 Author Share Posted September 2, 2009 Grazie per la risposta ma ho già provato anche i link inseriti da me dal BO, ma il problema esiste ugualmente.Piuttosto credo che il bug sia dato dal file .htaccess!Ciao a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Potrebbe essere un problema di incompatibilità della barra prova impostare temi compatibili 1.1 in BO mi sembra che hanno modificato un percorso e allora potrebbbe essere che non veda il foglio di stile Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cartucciapiu Posted September 2, 2009 Author Share Posted September 2, 2009 Ok niente!Ho attivato la Compatibilità tema v1.1 ma il danno lo fà ugualmente!Credo che questo modulo abbia bisogno di essere riscritto per essere compatibile con la 1.2.0 e superiori.continuo a provare!Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 2, 2009 Share Posted September 2, 2009 Penso pure io provate a vedere se per caso lo hanno già rifatto gli autori alla fine si tratta di capire probabilmente è solo un problema di css Ho controllato e non carica il CSS nella pagina prodotto bisognerà capire il perchè Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cartucciapiu Posted September 2, 2009 Author Share Posted September 2, 2009 Ok, ho trovato un altra barra!http://www.julien-breux.com/2009/08/25/menu-horizontal-v-1-0/ Diciamo che è meno bella e c'è da lavorarci sopra ma ho fatto tutte le prove ed ho testato anche il Friendly URL e devo dire che funziona bene la v 1.3.Ciao a tutti! blockinfos.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cartucciapiu Posted September 2, 2009 Author Share Posted September 2, 2009 Scusate, ho sbagliato a postare l'allegato!Ciao blocktopmenu_1_3.tar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Costa Posted November 25, 2009 Share Posted November 25, 2009 Ciao,Tutti gli errori di immagini e link da wiznav possono essere risoluti se aggiungere il codici {$base_dir} in dietro di ogni link.Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts