hobbydicarta Posted August 13, 2013 Share Posted August 13, 2013 Buongiorno, ho la versione 1.5.4.1 da un paio di mesi e sto cercando di risolvere numerosi problemi che non avevo con le versioni precedenti... premetto che io posso solo fare modifiche al backoffice, non intendendomi di programmazione... ma poi riferisco ad una persona che mi aiuta. Quando vado a modificare la quantità degli articoli a magazzino (ma anche quando li creo ex novo duplicandone di già esistenti) 8 volte su 10 non mi salva la quantità inserita, a volte devo anche ripetere l'operazione 5/6 volte o più..., oltre ad essere frustrante è una gran perdita di tempo... Grazie per l'aiuto Sabrina Link to comment Share on other sites More sharing options...
guardian73 Posted October 11, 2013 Share Posted October 11, 2013 Ciao...ho lo stesso problema che hai esposto. Cosa strana è che ho provato su diversi pc e notebook e le modifiche funzionano correttamente, mentre su un portatile mac non aggiorna o modifica le quantità prodotti! La versione di Presta è la stessa. Per caso hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Mazzacani Posted October 16, 2013 Share Posted October 16, 2013 Io invece ho dei valori negativi che non riesco a rimuovere e che vengono mostrati nella parte dei carrelli shopping ! Sapreste aiutarmi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts