frobert Posted August 12, 2013 Share Posted August 12, 2013 (edited) Ciao a tutti Ho installato in un nuovo negozio Prestashop v.1.5.4.1 in questo non riesco a far apparire il blocco lingue. Il modulo sembrerebbe installato correttamente. qualcuno cortesemente riesce ad aiutarmi? Grazie Edited August 13, 2013 by frobert (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 13, 2013 Share Posted August 13, 2013 che lingue hai installato ? solo italiano ? le lingue sono attive ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
frobert Posted August 13, 2013 Author Share Posted August 13, 2013 Grazie lui1969 per avermi risposto. Mi devi scusare per la mia poca esperienza in materia ma dove si installano le lingue? e come si attivano. Io ho installato solo il blocco Lingue e in questo non c'è nessuna configurazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frobert Posted August 13, 2013 Author Share Posted August 13, 2013 (edited) Grazie alle tue indicazioni ed una rapida ricerca ho installato e configurato le due lingue che mi servono. Ora in front office ci sono, ma il blocco è finito sotto alla barra orizzontale. Si può rimettere in alto a dx dove dovrebbe stare? grazie Edited August 13, 2013 by frobert (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 13, 2013 Share Posted August 13, 2013 il tuo sito è online ? oppure lavori in locale ? se il sito è online posta un link Link to comment Share on other sites More sharing options...
frobert Posted August 13, 2013 Author Share Posted August 13, 2013 http://www.stby.it/innoshop/it/ eccolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 13, 2013 Share Posted August 13, 2013 allora fai prima una prova: dal alto amministrativo vai in moduli --> posizioni scorri verso il basso fino ad arrivare a top page è verso il basso controlla che il blocco lingua sia il primo della lista, per spostarlo basta andare sulle freccette e tenero premuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
frobert Posted August 13, 2013 Author Share Posted August 13, 2013 GRANDIOSO Lui1969 !!!!! Ho risolto! grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 13, 2013 Share Posted August 13, 2013 di niente figurati, se posso aiuto volentieri, adesso devi modificare un pò di cose sul tuo sito, se hai problemi scrivi pure qualcuno che ti aiuta (spero) cè sempre. oppure nel mio profilo cè il mio contatto skype dimenticavo, metti risolto così se qualcuno ha il tuo stesso problema trova la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frobert Posted August 13, 2013 Author Share Posted August 13, 2013 grazie sei grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 scusate la domanda, ma se uno ha una sola lingua come puo far si che il blocco rimanga comunque visibile? cosi come anche il blocco valuta? scusate se scrivo qui ma penso che sia il posto piu adatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts