Jump to content

Menù orizzontale spostato (RISOLTO)

Recommended Posts

sicuramente è come dice jipicily hai fatto delle modifiche, comunque prova a fare come ti ho detto e poi controlla che tutto funzioni bene con i link (sicuramente) io facendo una prova con firebug ho spostato da left a right e tutto torna normale ti posto una foto

Cattura.JPG

• 1 month later...

Ciao a tutti,

scusate se riapro il post di

ma ho principalmente lo stesso problema che ho risolto con la semplice ma molto efficace soluzione di lui1969.
Ora horizontal menu è si posizionato correttamente ma si è sovrapposto al logo.
faccio presente che la unica posizione dove mi permette di inserire il horiz menu , è nella
Nome tecnico:displayTop

Il mio sito è http://www.sexymoonshop.com/ e sto cercando di applicare un tema free trovato su internet di cui potete vedere demo qui e vorrei rendere il mio sito per il momento identico ma sto avendo grosse difficoltà qualcuno mosso a pietà potrebbe gentilmente aiutarmi sono 2 gg che ci sto sbattendo la testa tra tentativi di download dei css dal sito demo, spostamenti vari delle posizioni dei moduli ma non ci riesco :[

Inoltre per rendere il sito simile alla demo mi manca poi di riuscire a formattare la vetrina in home page come la demo

grazie a tutti per chi volesse dedicarmi il suo tempo.

post-709890-0-74338300-1380303702_thumb.jpg