luca76fg Posted August 10, 2013 Share Posted August 10, 2013 Buonasera, qualcuno mi sa indicare un modo (anche via mysql) per modificare l'ordine di visualizzazione delle immagini nel modulo base di Slideshow di prestashop 1.5.4 ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 11, 2013 Share Posted August 11, 2013 in che senso scusa, non capisco la domanda, anche perchè se usi quello già installato in ps di base puoi spostare come vuoi le immagini basta cliccare su configura Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca76fg Posted August 12, 2013 Author Share Posted August 12, 2013 in che senso scusa, non capisco la domanda, anche perchè se usi quello già installato in ps di base puoi spostare come vuoi le immagini basta cliccare su configura si uso quello di base, ma le immagini appaiono nell'ordine in cui sono state inserite....se volessi cambiare l'ordine...ad esempio l'ultima inserita vorrei che fosse la prima non ci riesco, oppure non vedo come fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 12, 2013 Share Posted August 12, 2013 se tieni premuto sull'ultima foto vengono fuori le frecce e la sposti in su 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca76fg Posted August 14, 2013 Author Share Posted August 14, 2013 se tieni premuto sull'ultima foto vengono fuori le frecce e la sposti in su grazie 1000! non ci sarei mai arrivato :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 14, 2013 Share Posted August 14, 2013 di niente figurati, metti risolto così chi ha il tuo stesso problema trova la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
girombo Posted April 19, 2014 Share Posted April 19, 2014 Salve a tutti, io provo a spostare l'ordine delle immagini, tengo premuto sull'ultima foto vengono fuori le frecce e porto su, ma una volta cliccato su "salva" l'ordine delle immagini ritorna uguale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts