edoluz Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 Ciao a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto. Questa community è preziosissima Vi spiego la nostra situazione. Abbiamo un negozio di arredamento, con articoli unici e differenti l'uno dall'altro. Le spese di spedizione possono variare di molto tra uno e l'altro oggetto. Per questo vorremmo evitare che il cliente completasse subito l'ordine: stavamo immaginando che il cliente si trovasse a fare un pre-ordine per poi essere contattati dalla nostra assistenza. Definite le spese di spedizione, le integreremmo nell'ordine e poi lasceremmo al cliente la possibilità di procedere con il pagamento che preferisce (paypal/carta o bonifico). Come pensate che si possa fare? Vi siete trovati in una situazione simile? Grazie, Edo Link to comment Share on other sites More sharing options...
geko2010 Posted August 7, 2013 Share Posted August 7, 2013 Ciao, non so se si possa fare quello che vuoi tu. In realtà però puoi impostare un importo di spesa diverso per ogni articolo sfruttando l'opzione "peso". Io ho più di 2000 articoli con coefficienti di peso diversi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.omodeo Posted August 29, 2013 Share Posted August 29, 2013 Buongiorno Edoluz, la cosa interessa anche a me, Hai trovato una soluzione ? Io per ora faccio concludere l'ordine con messaggio di obbligo di ritiro in sede. E poi contattando il cliente per fasare un eventuale consegna o spedizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts