magdapz Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Non posso fare backup. Mi da questo errore: Si è verificato un errore durante il back up. Impossibile ottenere lo schema di "ps1_connections_page Qualcuno mi può aiutare? Grazie e buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Le tabelle di statistica diventano enormi, prestashop consiglia di svuotarle spesso, nel caso del backup basta spuntare di fare il backup "senza" le statistiche come da opzione tanto non sono necessarie al funzionamento del sistema: connections_page tiene in memoria le pagine "viste" dai visitatori Link to comment Share on other sites More sharing options...
magdapz Posted August 9, 2013 Author Share Posted August 9, 2013 Grazie per la risposta Le tabelle di statistica diventano enormi, prestashop consiglia di svuotarle spesso, Sai dirmi come si svuotano le tabelle distatistica? connections_page tiene in memoria le pagine "viste" dai visitatori Non posso spuntare di fare il backup "senza" le statistiche in quanto la mia versione di PS è 1.2.0.8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts