vincent01 Posted August 4, 2013 Share Posted August 4, 2013 (edited) Salve, in rete non ho trovato niente che facesse al mio caso, ho provato a contattare diversi sviluppatori e nessuno mi risponde, così ho pensato di mettere il tutto qui sperando che qualcuno fosse così gentile da potermi aiutare. Avrei urgentemente bisogno di trovare un modulo o uno script php che si interfacciasse automaticamente con i file che la micromaint mi mette a disposizione. Chi interessato potrà contattarmi e in privato invierò i file demo che il fornitore mi ha fornito. Edited August 4, 2013 by vincent01 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunomig Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Ciao Vincent. mi trovo nella stessa situazione. Hai per caso risolto il problema visto che è un post di 2 annifa :-). Sperando in una tua risposta ti auguro buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted April 14, 2015 Share Posted April 14, 2015 Cosa vi passano un file csv ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts