salsamix Posted August 3, 2013 Share Posted August 3, 2013 Ciao a tutti! mi presento mi chiamo Matteo sto pensando di migrare a prestashop da un sito di ecommerce fatto da me. il primo ostacolo che ho trovato è, come molti, l'importazione dei prodotti già esistenti. Ho creato 2 file: prodotti combinazioni premetto che li ho già creati correttamente e l'importazione su prestashop funziona ma mi viene il dubbio che ci sia un problemino. Dovendo caricare TAGLIE-COLORI, nel file combinazioni ho inserito le varie taglie e colori e messo l'url della foto corrispondente, ma vengono caricate tutte le foto per ogni taglia e colore specificata? quindi se ho 2 colori ROSSO TG S fotorosso.jpg ROSSO TG M fotorosso.jpg ROSSO TG L fotorosso.jpg BIANCO TG: S fotobianco.jpg BIANCO TG: M fotobianco.jpg BIANCO TG: L fotobianco.jpg vengono salvate 3 foto identiche per il rosso e altrettante per il bianco + la foto del prodotto. non esiste un modo più efficente invece che caricare un sacco di foto uguali? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
salsamix Posted August 3, 2013 Author Share Posted August 3, 2013 Ragazzi mi sono risposto da solo! In pratica le foto dei prodotti si caricano solo nel file prodotti. Nel file combinazioni basta indicare la posizione del file immagine di riferimento precedentemente caricato. Grazie a tutti! a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts