fashionge Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 in seguito a diverse anomalie..mi sono detto proviamo a reinstallare il tutto...(tutto in locale per ora naturalmente) :-PVolendo fare una reinstallazione con la stessa versione Ps.qual'è la procedura corretta.???!!!??Allora quello che ho fatto io e i problemi che ho riscontrato...Prima di tutto...il mio problema nasce avendo gia' un db carico di prodotti, devo trovare un modo per esportare e importare foto e prodotti su qualsiasi nuova installazione.Il mio scopo è quello di reinstallare Ps da capo, ver 1.1 e dopodiche' aggiornare sul db le tabelle relative ai prodotti e categorie per non perdere gli articoli caricati.Procedura eseguita da medopo opportuni backup ho cancellato il db da zero e ho lanciato una nuova installazione.Installazione completata naturalmente Ps mi risulta a questo punto "vergine"In primis subito dopo ho copiato la cartella img nella cartella di default della nuova installazione.E cosi le immagini ci sonoE categorie e prodotti??mmm.. bisognera' agire sulle tabelle categorie e prodotti.E cosi' ho fatto, copiate tutte le tabelle ps_categorie e product che ho visto.. mi sembra circa 10.Le ho caricate sul db fresco di installzione e perfect vedo i prodotti.Ecco una cosa che subito mi salta all'occhio è il font e la dimensione sul ps nuovo. sono molto piccolini... sinceramente non me lo ricordavo cosi' e non mi ricodavo appunto di aver modificato in precedenza il font.Poco importa... copiati tutti i prodotti e categorie li vedo ma cosa molto anomala...Ed ecco che qui mi bloccoNon riesco ad accedere in backoffice.. stranissimo..eppure la tabella di riferimento x il back non è employee ???non l'ho nemmneo tocata.. com'è possibile questo problema??ho provato a sostituire il vecchio conf con quello nuovo ma niente. cosa puo' essere secondo voi ed è corretta la procedura per la reinstallazione di Ps.?saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Tabella corretta il fatto è che la procedura che hai seguito non è quella giusta se vedi sul forum trtovi la procedura di upgrade Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 La procedura ha funzionato,visto che importi sulla stessa installazione,hai provato a rigenerare la password del BO,dovresti risolvere semplicemente con quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 grazie risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts