Jump to content

Visualizzazione tabellare dei prodotti

Stiffa78

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono nuovo..

Volevo sapere se esiste un modulo (possibilmente free ma anche a pagamento) o cmq se sapete una soluzione per visualizzare i prodotti in maniera tabellare (non tutti i prodotti ma solo alcuni di certe categorie madre.)

Allego un esempio . Come campi in gioco basterebbero "Riferimento", "Breve descrizione" "Q.ta' " e "prezzo iva escl" ..

Allego immagine di esempio della visualizzazione che vorrei ottenere .

L'esempio l'ho fatto io senza prestashop utilizzando phpGrid .... Esiste qualcosa per prestashop?

grazie

Ciao,

io non so se esiste un modulo, ma penso che tu lo possa fare tranquillamente intervenendo nei fogli di stile, in questo caso quelli inerenti alle categorie. Questo però lo applicherebbe a tutte, se invece vuoi fare questa lista solo su alcune, dovresti mettere mano anche al file .tpl delle categorie, mettendo ad esempio:

{if $id_category == 6}

<div class="categoria_con_liste">

{else}

div che c'era prima..

{/if}

dove ovviamente all' id_category va inserito l'id di riferimento della categoria che desideri fare in formato lista, e poi nel css richiami la classe "categoria_con_liste" con il foglio di stile adatto.

Spero di essermi spiegata.

• 1 month later...

Up. Come posso fare? 

Mi serve una tabella di prodotti con questi campi : 

IMG PRODOTTO - DESCRIZIONE - ALTEZZA - LARGHEZZA - PROFONDITA - ATRE CARATT... -  PREZZO UNITARIO  ....

Come posso fare ? Qualcuno mi consiglia anche un modulo a pagamento? 

e