andrenaline Posted August 2, 2013 Share Posted August 2, 2013 Ciao a tutti, ho un grave problema... dal pannello amministrativo funziona tutto ma non mi permette di salvare in seguito a una modifica prodotto. Quando modifico un prodotto, al termine clicco su SALVA e mi si apre una pagina bianca di error 403 403 Forbidden. Forbidden L'utente non e' abilitato all'accesso in questa pagina. Cosa può essere successo? non ho fatto nessun tipo di modifica... Qualche giorno prima avevo dato i parametri di accesso FTP del sito a un agenzia che collabora per l'azienda in cui lavoro, dite che han fatto qualche modifica loro innavvertitamente? Consigli utili? Ci sono modi per vedere le ultime modifiche fatte al sito, fino a tre giorni fa andava tutto! Grazie mille, spero nel vostro prezioso aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
jojjo Posted August 2, 2013 Share Posted August 2, 2013 (edited) Stesso identico problema sorto oggi. Come si potrebbe risolvere? E' urgente! Grazie Edited August 2, 2013 by jojjo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrenaline Posted August 2, 2013 Author Share Posted August 2, 2013 aggiornamento: ho provato a inserire un nuovo prodotto e me lo salva! Da errore solo per i prodotti già inseriti Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrenaline Posted August 2, 2013 Author Share Posted August 2, 2013 Niente, non trovo alcun file modificato recentemente che possa aver creato questo errore, però noto che in httpdocs/config/xml ci sono dei file all'interno modificati questa mattina... Qualcuno è così gentile da poter verificare se anche nel loro sito i suddetti file hanno modifiche recenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrenaline Posted August 2, 2013 Author Share Posted August 2, 2013 FUNZIONA adesso! e non ho toccato nulla, qualcuno di voi mi saprebbe dire da cosa possono dipendee questo tipo di problemi? poi chiudo il topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts