albarelys Posted August 1, 2013 Share Posted August 1, 2013 Salve gente, avrei bisogno di aiuto, ho provato il cerca ma mi porta a versione vecchie e il file da modificare nella versione 1.5.4.1 non c'è più o perlomeno non lo trovo. il problema che importando i prodotti la descrizione sotto la foto è più corta di quella a lato e viene troncata, quindi dove nell'inserzione c'è scritto maggiori informazione se ne trovano di meno... chi riesce ad aiutarmi a il mio ringraziamento visto che dovrei mettere online il sito ma cosi non mi piace tanto anzi..... grazie a chi risponde Link to comment Share on other sites More sharing options...
albarelys Posted August 2, 2013 Author Share Posted August 2, 2013 Grazie lo stesso del tuo "aiuto" Nino88 per chi avesse lo stesso problema al quale non vale la pena spendere un euro , andare nella cartella theme/default se avete il thema default e aprire i file category.tpl , product.tpl , produc-tlist.tpl aprire ogni foglio come txt , cercare la parola truncate e a fianco aumentate il numero a piacere risolvete il tutto in 2 minuti ciaoooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts