marcolino12345 Posted July 31, 2013 Share Posted July 31, 2013 Non riesco a modificare l'email "proprio l'indirizzo fisico che invia le email ai clienti" sono entrato su preferenze-contatti negozio entro modifico mi dice che ha salvato ma poi nulla ritorna l'email precedente come posso risolvere? Quel dato è inserito dentro qualche file? Posso modificarlo da ftp? vi ringrazio sono due giorni che cerco una risposta in merito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirketto80 Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 Ciao Marcolino, avevo il tuo stesso problema, ma cercando nel forum, ho trovato la soluzione in lingua inglese. Per modificare l'email devi operare sul database del negozio, è un modo un pò spartano di operare ma efficace, probabilmente sarà un bug e dal BO non si può risolvere. Procedi in questa maniera: - accedi al database del tuo negozio - seleziona la tabella ps_configuration - cerca la riga PS_SHOP_EMAIL e modificala In questa maniera se torni al BO alla pagina contatti del negozio troverai la email cambiata. Spero di esserti di aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirketto80 Posted August 24, 2013 Share Posted August 24, 2013 Ciao Marcolino, avevo il tuo stesso problema, ma cercando nel forum, ho trovato la soluzione in lingua inglese. Per modificare l'email devi operare sul database del negozio, è un modo un pò spartano di operare ma efficace, probabilmente sarà un bug e dal BO non si può risolvere. Procedi in questa maniera: - accedi al database del tuo negozio - seleziona la tabella ps_configuration - cerca la riga PS_SHOP_EMAIL e modificala In questa maniera se torni al BO alla pagina contatti del negozio troverai la email cambiata. Spero di esserti di aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Webideasardegna Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 Ciao. Scusate l'intromissione ho lo stesso problema pure io, sia nella sezione sopracitata che nella parte del bo che riguarda l'invio della mail di test. Ho seguito il consiglio di andare nella tabella del database indicata nel post precedente ma all'interno la mail è quella giusta che avrei voluto cambiare nel bo ma che continua a rimanere sbagliata. Help me please Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirketto80 Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 Ciao, ho dato un'occhiata al database ed ho notato che ci sono 2 righe con lo stesso nome PS_SHOP_EMAIL prova a cambiare la mail ad entrambe le righe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Webideasardegna Posted November 28, 2013 Share Posted November 28, 2013 Grazieeeeeeeeeeeee funziona per chi interessasse esiste anche una ltra riga di PS_SHOP_NAME per chi volesse cambiare anche il nome negozio deve modificare entrambe le righe del database. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts