_Nicola_ Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 ciao a tutti, sto sviluppando un tema, e avendo cambiato la dimensione della colonna centrale volevo cambiare la grandezza delle immagini nello slider, e volevo farlo durante l'installazione, evitando interventi dell'utente, come pure la creazione delle miniature. qualcuno ha gia avuto problemi simili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Nicola_ Posted August 2, 2013 Author Share Posted August 2, 2013 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dharkes Posted August 2, 2013 Share Posted August 2, 2013 Ciao, non so se ho capito bene il problema. Se vuoi solo modificare la grandezza delle varie miniature immagini, basta andare nel BO alla voce "preferenze" e poi su "immagini", lì troverai la lista. Se vuoi modificare la grandezza delle immagini della slide, devi andare nel BO su "moduli" trova "slide immagini nell'home page" e cliccare su "configura". Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Nicola_ Posted August 2, 2013 Author Share Posted August 2, 2013 per le immagini ho già risolto, io vorrei che in fase di installazione del tema mi impostasse la grandezza dello slider ad una certa grandezza, per non farlo fare ai clienti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dharkes Posted August 2, 2013 Share Posted August 2, 2013 Chiedi proprio di modificare il file di installazione quindi? Su questo non ti so dire nulla ma se, non appena conclusa l'installazione, vai a modificare nel BO le dimensioni, penso sia la stessa cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Nicola_ Posted October 28, 2013 Author Share Posted October 28, 2013 ma se deve farlo l'utente, non si sa mai... piu che altro dovrei andare a modificare qualche parametro nel db Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts