peppe79 Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Salve! vorrei un'informazione...E' possobile tramite paypal pagare con carta di credito oltre che con saldo paypal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Salve! vorrei un'informazione...E' possobile tramite paypal pagare con carta di credito oltre che con saldo paypal? si, è possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe79 Posted August 28, 2009 Author Share Posted August 28, 2009 come funziona!nel senso, quali sono le procedure da attivare e configure? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 come funziona!nel senso, quali sono le procedure da attivare e configure? devi settare qualcosa su paypal che ora non ricordo ... fatti un giro sulle opzioni di paypal (non su prestashop) ... anzi forse io avevo questa opzione di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 Benway ma parli di pagamento tipo POS virtuale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 pagamento con carta di credito sul sito paypal ... arrivi su paypal e puoi scegliere: se sei registrato fai login e paghi senza inserire nulla, se non sei registrato, e non ti vuoi registrare, paghi inserendo ogni volta i dati della tua carta ... paypal ti da questa possibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe79 Posted August 28, 2009 Author Share Posted August 28, 2009 forse non sono stato chiaro!!!dopo aver creato l'account Paypal, quali sono i passi ca compiere?ad esempio: che significa sendbox? e necessario settarla?riguardo la e-mail, devo inserire quella che ho creato dall'account paypal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 28, 2009 Share Posted August 28, 2009 1)la sandbox serve solo per fare prove simulate di acquisto ed è complicata da usare.2)devi inserire l'email che usi per accedere al tuo account paypal Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppe79 Posted August 31, 2009 Author Share Posted August 31, 2009 Le voci: Informazione presenti su Back Office >> Moduli >> Paypal, cioè:Su Profilo > Preferenze per la vendita > Preferenze per i pagamenti su sito web, settare:- Ritorno automatico : Disattivato,- Trasferimento dei dati del pagamento su Off.Su Profilo > Preferenze vendite > Spese di spedizione:- check Clicca qui per autorizzare i valori di spedizione in base alla transazione o soprascrivere con la seguente lista di speseCosa servono?Io ho creato un account paypal business. Penso che queste informazioni quì sono presenti.... 8-/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 31, 2009 Share Posted August 31, 2009 Le voci: Informazione presenti su Back Office >> Moduli >> Paypal, cioè:Su Profilo > Preferenze per la vendita > Preferenze per i pagamenti su sito web, settare:- Ritorno automatico : Disattivato,- Trasferimento dei dati del pagamento su Off.Su Profilo > Preferenze vendite > Spese di spedizione:- check Clicca qui per autorizzare i valori di spedizione in base alla transazione o soprascrivere con la seguente lista di speseCosa servono?Io ho creato un account paypal business. Penso che queste informazioni quì sono presenti.... 8-/ servono a farti funzionare correttamente paypal con PS ... verifica su paypal questi settaggi, dovrebbero già essere così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts