Totti Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Ciao a tutti, nel vosto sito come gestite l'invio delle newsletters ? Vi appoggiate a qualche servizio o lo fate direttamente dal vostro sito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 Interessa anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted July 25, 2013 Share Posted July 25, 2013 mailchimp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted July 26, 2013 Author Share Posted July 26, 2013 MailChimp si integra con PS ? Qualcuno ha mai usato Mailup ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca S. Posted July 29, 2013 Share Posted July 29, 2013 ragazzi è da pazzi utilizzare mailchimp o servizi simili per chi ha un portfolio clienti con 4 zeri, costi troppo elevati. abbiamo risolto mettendo uno script a pagamento php molto potente e ci inviamo tutte le newsletter che vogliamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted July 30, 2013 Author Share Posted July 30, 2013 Ma questo script non gira sul tuo server, non ti bannano l' IP ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nosnosnos Posted August 28, 2013 Share Posted August 28, 2013 (edited) Salve, se posso darvi un consiglio, io ne ho provati diversi, da tutti i prezzi , i più costosi con supporto quasi inesistente con mio stupore Questo a mio avviso è risultato essere il numero 1 e presto supererà tutti gli altri vista la disponibilità dello sviluppatore a eliminare bug e aggiungere nuove funzionalità al modulo. Spero sia un consiglio ben accetto perchè non sapevo dove sbattere la testa prima di trovarlo. Saluti Tiz. Edited August 28, 2013 by nosnosnos (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted August 29, 2013 Author Share Posted August 29, 2013 Molto carino...pecca un pò con i Layout. Ma per l'invio il programma si appoggia a smtp di nostra scelta oppure usa quello del sito ? Non vorrei entrare in Blacklist per spamming o che il mio provider mi blocchi tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nosnosnos Posted August 29, 2013 Share Posted August 29, 2013 io lo uso normalmente, più di 6000 iscritti e non ho mai avuto problemi di nessun genere , considera che lo puoi mettere in pausa perchè vedi mano a mano che sta per inviare il'email di chi sta' per essere inviata oppure dirgli tu ogni quanti secondi inviare l'email. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted September 1, 2013 Author Share Posted September 1, 2013 Perhaps it is from hosting. however, you can only use a smtp to send the email ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts