Digtrain Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Vorrei come prima cosa presentarmi e salutare tutti i partecipanti al Forum.Mi chiamo Walter ho 50 anni, ma con un fisico bestiale scolpito nelle migliori trattorie della Lomellina!!!Negli anni passati mi sono interessato, sempre a livello amatoriale, di database sviluppati e disegnati con Access.In questo periodo ho cambiato lavoro e volevo aggiungere al mio negozio reale una sezione online e mi sono imbattuto in Prestashop.Stavo smanettando in locale la versione italiana 1.2, con sistema Windows e Mozilla Firefox, quando dopo essermi iscritto come utente ho provato dal pannello "Mio Account" a modificare "I miei indirizzi" dopo l'aggiunta del numero di telefono alla pressione del tasto salva esce la seguente scritta:"C'è 1 errore :1. privacy è obbligatorio", ma la casella di spunta non è presente.Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.Ciao a tutti.Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Ciao Digtrain e benvenuto, prima di tutto di tutto complimenti per come hai esposto il problema, senza tralasciare nulla.E complimenti per la tua ottima FORCHETTA Mi sembra strano che la casella di accettazione della privacy non sia presente, a meno che non hai cambiato il tema predefinito con ul altro. comunque ti consiglio di scaricare la 1.2.1 italiana che è stata postata da Germano un paio di giorni fa, ove ci sono un paio di modifiche importanti sia riguardo la privacy sia per CF e P IVACiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 Ciao paman,grazie per la tua velocissima replica.Il tema da me utilizzato è quello originale di Prestashop fornito con la versione italiana.Proverò a scaricare la nuova versione 1.2.1 e ti farò sapere.Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts