Preakite Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 buongiorno a tutti, sto utilizzando prestashop 1.5.4 e sto creando dei pack per inserire dei prodotti assieme cosi, quando sostituisco un prezzo di uno di questi prodotti vorrei che il prezzo totale variasse. Ho visto però che devo mettere io il prezzo a mano del pacchetto, vorrei invece che il pacchetto fosse calcolato automaticamente e visto sia nel carello che nella scheda del prodotto. qualcuno ha qualche consiglio... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
keutche Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 Ciao, Penso che si potrebbe trovare quello che stai cercando in questa pagina: http://www.prestashop.com/forums/index.php?/topic/232642-prodotti-confezione/unread/ Keutche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preakite Posted July 24, 2013 Author Share Posted July 24, 2013 Ciao Keutche, adesso mi leggo e vedo un pò il tutto... Visto che sei cosi gentile, volevo chiederti come mai non riesco a caricare Attachment dei pdf che ho preparato ??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preakite Posted July 24, 2013 Author Share Posted July 24, 2013 Ciao ho visto il link che mi hai dato, ma io non voglio che il cliente si faccia il pacco. Cioè ho visto che se seleziono PACK dal gestione prodotti posso inserire io un tot di prodotti che voglio combinare, esempio cesto di natale, vorrei che venisse il totale in automatico e non che lo devo impostare io..... Questo e possibile, secondo te ??? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
keutche Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 Beh ho avuto lo stesso problema, così io di solito caricare i miei file su un altro sito e mettere un link ad esso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts