andreacesana Posted July 23, 2013 Share Posted July 23, 2013 Ciao. ho installato PS. ora devo inziare a configurare il tutto per caricare i miei prodotti, ecc. nella guida è spiegato come cancellare i prodotti ma non come cancellare l'ordine inserito di default. E' solo possibile annullarlo, ma non cancellarlo completamente dal DB come se non fosse mai avvenuto. Come devo fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dario81 Posted July 23, 2013 Share Posted July 23, 2013 Un trucchetto per cancellare qualsiasi ordine. Apri un ordine dal backend e sostituisci nell'url vieworder con deleteorder. Appena fai invio l'ordine viene cancellato. Ciao! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreacesana Posted July 23, 2013 Author Share Posted July 23, 2013 Perfetto. grazie mille per la dritta! ma non esiste un sistema convenzionale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dario81 Posted July 23, 2013 Share Posted July 23, 2013 Beh in realtà questo è quello convenzionale nascosto. Credo che la cancellazione di un ordine non sia un'operazione solitamente necessaria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts