clubmid Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 nella mail dell'ordine del cliente, insieme ai suoi dati di spedizione, come posso far apparire il suo indirizzo mail in modo da poter rispondergli subito senza dover entrare nel panel e verificarlo ? grazie anticipate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick T. Posted July 23, 2013 Share Posted July 23, 2013 Ciao, puoi impostare i campi da visualizzare nell'indirizzo, nel menù Localizzazioni -> nazione, scegli la nazione a cui spedire. E poi da lì impostare i campi per l'indirizzo. saluti Patrick. Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted July 24, 2013 Author Share Posted July 24, 2013 forse non ho ben capito ma i campi disponibili nel layout sono: firstname lastname company vat_number dni address1 address2 postcode city State:name Country:name phone come faccio ad inserire la mail ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrick T. Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 forse non ho ben capito ma i campi disponibili nel layout sono: firstname lastname company vat_number dni address1 address2 postcode city State:name Country:name phone come faccio ad inserire la mail ???? alla fine della lista basta che inserisci il testo email per maggiori campi clicca sui nomi alla destra della textarea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts