andreamiky Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 stiamo iniziando a prendere confidenza con la nuova versione e dopo qualche piccolo ritocco è comparso nella homepage in alto a destra sopra al carrello la scritta " No template found"qualcuno ha qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Ragazzi, ma vi sembra semplice capire che significa dopo qualche piccolo ritocco, se volete che vi rispondiamo iniziate ad essere dettagliati quando aprite un Topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreamiky Posted August 26, 2009 Author Share Posted August 26, 2009 mmmm vediamo un po...installato qualche modulo e poi toltoprovato un template e poi rimesso quello originaletolti i moduli dall'header (lingue valuta ricerca e informazioni utente)so che come risposta non è soddisfacente ma evidentemente non è un problema frequente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 > Si ma almeno quale versione di PS usi, e dopo quale di queste operazioni ti è comparso il messaggio di cui parli. > Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreamiky Posted August 26, 2009 Author Share Posted August 26, 2009 come da titolo 1.2.1 ita...mi rendo conto che la risposta piacerà poco... ma le modifiche le ho fatte tutte assieme :-P e pure tornando indietro è rimasta la dicitura...magari visto che su questa versione stavamo solo facendo delle prove la cancello e riparto da 0 poi una modifica alla volta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 magari visto che su questa versione stavamo solo facendo delle prove la cancello e riparto da 0 poi una modifica alla volta... Be forse è meglio, penso ci vuole più tempo a risolvere il problema che a reinstallarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts