VomS Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Ciao a tutti, cercando per il forum un modulo per il contrassegno viene fuori di tutto e nulla,a partire da codice per apportare un piccolo aumento in percentuale ad arrivare a moduli non funzionanti o di persone che lamentavano acquisti di moduli non funzionanti. A questo punto vorrei usare questo mio topic come un punto di partenza "riassuntivo" per chi come me cerca un modulo funzionante (magari free) per gestire sul proprio e-commerce la spedizione della merce in contrassegno. Chiuso il preambolo volevo chiedere a voi già utilizzatori quale modulo mi consigliate per gestire sul mio e-commerce il "contrassegno"? Tenete presente che il contrassegno dovrebbe creare un incremento di 4 € sul costo finale. Grazie a chi mi offrirà una soluzione a questo dilemma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ePriceOk Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Ciao VomS, potresti usare cashondeliveryplus, questo modulo ti da la facoltà di inserire una percentuale o un prezzo fisso per il contrassegno anche in base a uno specifico corriere. Io lo uso e funziona bene, che versione di PS hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts