damiano8882 Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 Salve a tutti, come da titolo ho un problema col custom block nelle varie pagine dei prodotti del tema dilecta installato su prestashop 1.5.4.1. Vorrei eliminarlo, ma nonostante abbia girovagato per tutta la lista dei moduli e tra le varie impostazioni non riesco a trovare il sistema di eliminarlo. Magari è un problema banale, ma sono un nuovo utente prestashop e non riesco a venirne a capo. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 col live edit? Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiano8882 Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 col live edit? Grazie Castalia per la tua risposta, ma il titolo newbie nel mio profilo è più che pertinente...potreste spiegarmi più nel dettaglio come agire? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiano8882 Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 Grazie Castalia per la tua risposta, ma il titolo newbie nel mio profilo è più che pertinente...potreste spiegarmi più nel dettaglio come agire? Grazie ho trovato il live edit, ma è possibile eliminarlo, anzi non è possibile interagire in alcun modo con questo custom blok. a me basterebbe anche poterne cambiare nome e contenuto. ora è in inglese, conun grosso punto interrogativo al posto di una presunta immagine, mi sarebbe sufficiente anche solo poterlo utilizzare per scriverci dell'altro. ho guardato nelle traduzioni ma non lo trovo...spero che qualcuno possa aiutarmi...più lo vedo, più lo odio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castalia Posted July 23, 2013 Share Posted July 23, 2013 (edited) fai così, in admin vai alla sezione 'moduli' scrolla alla voce 'posizioni' clicca e lì trovi il 'live edit'. Cliccaci sopra e ti si apre la finestra per spostare e cancellare :-) Edited July 23, 2013 by Castalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts