ePriceOk Posted July 21, 2013 Share Posted July 21, 2013 (edited) Salve a tutti, sono nuovo del forum. Intanto se sbaglio e/o manco di qualcosa chiedo scusa anticipatamente. Vorrei chiedere come posso far si che un modulo che ho scaricato qui dal forum e installato, mi vada in automatico a uno stato nuovo che ho creato. Spiego meglio, il modulo che ho scaricato è per ricevere pagamenti con vaglia postale (creato da bankwire), solo che in fase di elaborazione nei miei ordini va in automatico a "Authorization accepted from PayPal", io invece ho creato lo stato "In attesa di pagamento con Vaglia Postale" e la relativa email, solo che per farla partire la mail devo cambiare io manualmente lo stato da ordini. Potreste aiutarmi a far si che il modulo in fase di elaborazione nel BO vada direttamente sullo stato che ho creato io? Mi arrangio molto bene nel modificare file e cartelle. Allego il modulo (corretto personalmente perchè aveva molti errori). P.S. Altro problema è proprio nella email che ho creato, in quanto invece di riportare i dati correttamente da questo risultato: Il tuo ordine è stato ricevuto correttamente. Effettueremo la spedizione appena ricevuto il pagamento. Hai scelto di pagare con vaglia postale. Il vaglia dovrà essere inviato a: {vagliawire_owner} (totale) Indirizzo : {vagliawire_address} (indirizzo) {vagliawire_address1} (città e il codice postale) Puoi visualizzare i dettagli del tuo ordine e scaricare la tua fattura direttamente dal nostro sito cliccando su"Il mio account". Dov'è che sbaglio nella scrittura dell'email? VagliaWire1.0-VDA.zip Edited July 21, 2013 by ePriceOk (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ePriceOk Posted July 21, 2013 Author Share Posted July 21, 2013 Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ePriceOk Posted July 22, 2013 Author Share Posted July 22, 2013 Non c'è nessuno che può darmi una mano a risolvere questo piccolo problema? Help! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts