alina Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Salve a tutti. E' da un pò di tempo che ho perso di vista il forum..Avrei un problema che non sono riuscita a trovare nei post già scritti..Spero che qualcuno quindi mi aiuti; Il problema è all'incirca questo: Avete presente la scritta entra nella homepage??? Dove poi cliccandoci ci si registra o si entra? ecco il mio problema sta qui io vorrei rendere la scritta entra un pò più grande o vorrei scrivere al posto di ''entra'' : ''entra o registrati''.E' possibile???Ringrazio anticipatamente e saluto tutti.Grazie, ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Ciao se non erro non poi farlo diretamente ma devi aggiungere aprendo global.css e nella riga#header_user p { aggiungere sotto questa font-size; 12px;perche se usi quello principale che e quella del body ti ingrandisce tutto quello che ce nel sito.io ho fato come descrito sopra. a me funziona.LikaWeb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Proprio così Grazie Lika per la mano che dai con la sezione temi e css ;-) Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Proprio così Grazie Lika per la mano che dai con la sezione temi e css ;-) Ciao ;-) Vorrei dare di più ma non sono proprio bravo con PHP anzi non so niente :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alina Posted August 25, 2009 Author Share Posted August 25, 2009 grazie e se vorrei scrivere affianco ad ''entra'' anche ''registrati'' come devo fare?Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Questo è un po più complesso se il link deve drimanere lo stesso puoi semplicemente modificare la traduzione del modulo se usi solo l' italiano altrimenti devi correggere il modulo Ciao ;-)@ Lika Vorrei dare di più ma non sono proprio bravo con PHP anzi non so niente :grin: Nessun problema prestashop non usa solo PHP ma qualcosa che riesci ad aiutare senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
alina Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 Buongiorno a tutti grazie per la risposta. Però il problema non è ancora risolto. Nel senso che io nn lo trovo in traduzioni e quindi vorrei sapere come si fa a correggere il modulo.. Per far si che Affianco alla scritta ''entra'' ci sia anche ''registrati''.Grazie mille per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Allora in BO trovi traduzioni e poi cerchi nei moduli individuato modifichi la traduzione Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alina Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 Ciao Grazie mille io sono andata in BO ma non ho individuato la parola che serve a me da tradurre.O meglio l'ho trovata ma nn è quell ''entra'' che serve a me nel senso che è quell' ''entra'' che esce DOPO che si clicca sulla home ''benvenuto, entra'' e a me nn serve. A me serve tradurre la scritta nella home: ''benvenuto, entra''. O mi spiego meglio non tradurre ma semplicemente agguingere a: ''benvenuto, entra'' : ''benvenuto, entra O REGISTRATI''.Mi scuso del giro di parole... Spero che mi sappiate dare una risposta e che soprattutto mi abbiate compresa.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 :roll: Mi sono perso Fai una schermata di cosa vorresti avere esattamente e poi vediamo di darti una risposta mirata Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Ciao Grazie mille io sono andata in BO ma non ho individuato la parola che serve a me da tradurre.O meglio l'ho trovata ma nn è quell ''entra'' che serve a me nel senso che è quell' ''entra'' che esce DOPO che si clicca sulla home ''benvenuto, entra'' e a me nn serve. A me serve tradurre la scritta nella home: ''benvenuto, entra''. O mi spiego meglio non tradurre ma semplicemente agguingere a: ''benvenuto, entra'' : ''benvenuto, entra O REGISTRATI''.Mi scuso del giro di parole... Spero che mi sappiate dare una risposta e che soprattutto mi abbiate compresa.Grazie. cercala sia nelle traduzioni dei moduli che nelle traduzioni front office, sempre nel BO ... prima o poi la trovi, perché c'è per forza Link to comment Share on other sites More sharing options...
alina Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 Ecco questa è la mia home page ed io vorrei aggiungere affianco a ''benvenuto, entra'' : ''benvenuto,entra O REGISTRATI'' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Ecco questa è la mia home page ed io vorrei aggiungere affianco a ''benvenuto, entra'' : ''benvenuto,entra O REGISTRATI'' la trovi nelle traduzioni dei moduli (blockuserinfo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alina Posted August 27, 2009 Author Share Posted August 27, 2009 Grazi emille GENTILISSIMO. Un'altro problema risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Mi hai battuto sul tempo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Mi hai battuto sul tempo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 Mi sa che questo è l' unico forum dove a volte si litiga per chi ha risposto prima in altri per una risposta si deve aspettare anche mesi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 meglio per tutti noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts