fashionge Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Ho notato che utilizzando la funzione invia ad un amico mi appare il seguente errroeC'è 1 errore : 1. Si è verificato un errore durante il processo.Ho sostituito sui moduli la cartella relativa (sendtofriend), prendendo quella da una nuova installazione PS 1.1 (la versione che ho installato= ma il problema persistecosa puo' essere??Problema di permessi?? La cartella ha permessi 777.Suggerimenti???Christian Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Non è un problema del modulo perchè a me funziona benissimo se parliamo della 1.2.1.Questo messaggio si verifica quando non riesce a processare la mail.hai verificato se le altre mail funzionano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted August 25, 2009 Author Share Posted August 25, 2009 Ho provato a fare una registrazione nuovo utente di prova ed effettivamente non mi arriva nessuna email conferma attivazione.Che danno!!suggerimenti? come posso risolvere??ho la 1.1! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 Usi la funzione php mail oppure hai impostato l' SMTP ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted August 25, 2009 Author Share Posted August 25, 2009 Grazie Paman..!!ho risolto... non ti dico il problema perché mi vergogno davvero..!!Ma con il tuo suggerimento :-)avevo cambiato la pwd di posta e quindi dovevo aggiornarla anche su PS.Pardon!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 25, 2009 Share Posted August 25, 2009 avevo cambiato la pwd di posta e quindi dovevo aggiornarla anche su PS. Non ti preoccupare può capitare a tutti.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts