Jump to content

Aiuto modulo SEO Auto Fill

borabei

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho da poco comprato e installato il modulo SEO AUTO FILL, ma non riesco a configurarlo.

ho poca conoscenza delle tecniche seo e non capisco cosa devo inserire nei vari campi.

qualcuno di voi ha già utilizzato questo modulo?

vi prego aiutatemi perchè sono fermo.

nel mio negozio prestashop ho tantissime categorie.

appena entro nel modulo seo, scelgo una categoria e dovrei riempire i vari campi.

ecco quello che ho inserito io, che sicuramente saranno sbagliati:

CATEGORIA "all'esterno"

product title:

{product_name}-Acquista accessori utili per il tuo bambino in auto-{manufacturer_name} {product_reference}

product description:

{product_name}-Passeggini e accessori per trasportare il tuo bambino in auto-{manufacturer_name} {product_reference}

product keywords:

{product_name}-passeggini-passeggini auto-bambini auto-accessori passeggino-{manufacturer_name} {product_reference}

Product link rewrite:

{product_name}

Product short description:

{product_name}-passeggini e accessori per auto-{manufacturer_name} {product_reference}

avendo centinaia tra categorie e sottocategorie, devo riempire questi campi per ogni categoria o posso farlo in automatico per tutte le categorie?

grazie per il vostro aiuto.

post-541301-0-75856400-1373827504_thumb.png

Non lo conosco, ma sul sito del fornitore non vi e' alcuna spiegazione?

La cosa piu' corretta sarebbe chiedere a chi lo produce.

Per altro non ne comprendo l'utilita', dato che Prestashop se ben utilizzato, per il seo e' gia' forte di suo

• Like 1

purtoppo nel sito produttore non c'è spiegato tanto. ho provato a contattare il produttore ma non mi ha risposto.

l'utilità sta nel fatto che dovresti poter indicizzare seo tutti i quindicimila prodotti del mio negozio con pochi passi.

il problema sta nel capire come fare questi passi.

• 2 months later...

Salve, 

un mio cliente ha da poco comprato il modulo.

ci ha chiesto di aiutarlo a configurare il modulo

la configurazione in sé è facile ma il modulo ha una serie di problemi, bugs etc,  nel caso in cui prestashop sia configurato in multi negiozio

inoltre attenzione che il modulo effettua anche la sovrascrittura della descrizione breve.

• 4 weeks later...