oilgap Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 Gentili utenti. Sono nuovo di prestashop, avrei necessità di "sincronizzare" i miei prodotti con il catalogo open icecat. In buona sostanza dovrei poter sincronizzare solo le informazioni che desidero in modo da poter poi editare il loro aspetto con i CSS; lo specifico perché so che spesso vengono iniettati brutalmente gli <iframe> Ho già la lista dei prodotti con i codici EAN dal produttore, l'addon dovrebbe essere in grado, come scrivevo poc'anzi, di sincronizzare i prodotti in base al foglio di calcolo con gli EAN. Spero che qualcuno che già ci sia passato possa consigliarmi un Addon adatto. Certo; gratuito sarebbe il massimo (ma non penso ne esistano sfortunatamente) ma ci si prova fin che si può giusto Grazie per l'attenzione concessami e per l'eventuale aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted July 15, 2013 Share Posted July 15, 2013 Inviato messaggio privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts