bubilosbirro Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 Ciao A tutti ho un problema : vorrei agganciare il filtro navigazione a strati nella home, colonna di destra ... ; per farlo sicuramente devo modificare il footer ma non riesco a farlo nel modo corretto. Ho anche pensato che per visualizzare i prodotti dovrei agganciarli al filtro navigazione a strati ... credete che si possa fare ? Questo è il footer : {if !$content_only} </div> {if $page_name !== 'index'} <aside class="grid_6"> <div id="right_column" class="column"> {$HOOK_RIGHT_COLUMN} </div> </aside> {/if} </div> </div> <footer id="footer"> <div class="container_24 clearfix"> <div class="grid_24"> <div class="footer-inner"> {$HOOK_FOOTER} <div class="clear"></div> <p class="row-footer">© {$smarty.now|date_format:"%Y"} {l s='Powered by' mod='blockcms'} <a href="http://www.prestashop.com">PrestaShop</a>™. All rights reserved</p> </div> </div> </div> </footer> </div> {/if} </body> </html> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spad Posted July 17, 2013 Share Posted July 17, 2013 Prova a rimuovere questa controllo! {if $page_name !== 'index'} <aside class="grid_6"> <div id="right_column" class="column"> {$HOOK_RIGHT_COLUMN} </div> </aside> {/if} con {*if $page_name !== 'index'*} <aside class="grid_6"> <div id="right_column" class="column"> {$HOOK_RIGHT_COLUMN} </div> </aside> {*/if*} Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubilosbirro Posted July 18, 2013 Author Share Posted July 18, 2013 Ciao e grazie per la risposta : purtroppo non funziona ... Ho modificato il footer così {if !$content_only} </div> <div id="right_column" class="column grid_6"> {$HOOK_RIGHT_COLUMN} </div></div> ma il risultato non va bene , in quanto la colonna viene pubblicata al termine del body... allego uno screen shot Spero in altri consigli utili .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spad Posted July 19, 2013 Share Posted July 19, 2013 mi sembra di vedere che ci sia una chiusura di </div> di troppo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubilosbirro Posted July 23, 2013 Author Share Posted July 23, 2013 non riesco a trovarlo : ho provato tutte combinazioni possibili..... ho notato che nell' header ,il body è inserito con il tag center Potrebbe essere questo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spad Posted July 24, 2013 Share Posted July 24, 2013 se mi dai un link do un occiata e vedo se riesco a risolverti il problema. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts