lock255 Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 Salve a tutti vorrei acquistare un modulo per sostituire il pagamento ad una pagina di contatto che invii la lista via email per il preventivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 Buongiorno, posso svilupparlo per lei se non ne trova uno. Sono sviluppatore certificato PrestaShop. Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lock255 Posted July 14, 2013 Author Share Posted July 14, 2013 E quanto costerebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 Mi invii per email a [email protected] le specifiche esatte e le fornisco un preventivo entro domani pomeriggio. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lock255 Posted July 14, 2013 Author Share Posted July 14, 2013 Il mio budget è di massimo 50€, in poche parole richiedo di sostituire l'ultima fase, cioè il pagamento ed inviare il contenuto del carrello alla mia email. Se pensa che può farlo per quella cifra allora le invio tutti i dettagli via email. Link to comment Share on other sites More sharing options...
albadream Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 Purtroppo per qualla cifra non posso offrirle nessun servizio di sviluppo. Le auguro di trovare un programmatore disposto a lavorare nel budget da lei previsto. Cordiali saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lock255 Posted July 14, 2013 Author Share Posted July 14, 2013 Ok, grazie comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts