havanaclub Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Ciao ragazzi. Da oggi è in linea in maniera definita il mio shop. In realtà lo shop era pronto da circa 1 mese e mezzo ma con Agosto nel mezzo, l'attesa per i tempi di autorizzazione ( 30 gg ) e il completamento di alcuni dettagli con iwsmile avevo un pò ritardato la messa in linea ufficiale.Volevo ringraziare Germanoufo, Disarci, Paman che mi hanno dato una grossa ma grossa mano a terminare alcune cose attraverso il loro aiuto nel forum e chiunque mi ha aiutato qui nel forum che magari ho dimenticato.So benissimo che c'è un Topic destinato agli shop attivi ma volevo rigraziare chi mi aiutato e continuerà a farlo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Grazie dei ringraziamenti nei limiti del possibile io do il mio contributo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Grazie Havana, ma un Grazie va anche a te, per l' aiuto che dai a noi tutti, sia con le traduzioni che per i preziosi consigli che elargisci sul forum, e questo non è poco.Un caro saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 @ havanaA proposito di traduzioni ma nel tuo sito non ho anocra visto la bandierina cona l centro la N non hai più ultimato ? Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 ovviamente i rigraziamenti vanno anche allo scomparso ( dal forum ) vinoalvino, a Saverio, e chiunque dimentico che mi ha dato anche un solo consiglio o ho ha detto qualcosa nel forum dalla quale ho potuto prendere spunto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
havanaclub Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 @ havanaA proposito di traduzioni ma nel tuo sito non ho anocra visto la bandierina cona l centro la N non hai più ultimato ? Ciao ;-) Sto aspettando che qualche neomelodico mi controlli la traduzione della 1.2.1 in napoletano che poi metterò in linea per lo scarico sul sito prestanapoli.na Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Capisco ottimo direi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts