roro_1 Posted July 12, 2013 Share Posted July 12, 2013 Versione 1.5.4.1. La configurazione indicata nell'immagine è corretta? C'è qualcosa che dovrei fare? http://sdrv.ms/13Fv9hi Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted July 13, 2013 Share Posted July 13, 2013 le voci in giallo non sono attive in pratica devi cliccare su ognuna delle voci gialle e farla diventare verde. si tratta di cache e di abilitare il negozio, che non sembra attivo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted July 14, 2013 Author Share Posted July 14, 2013 le voci in giallo non sono attive in pratica devi cliccare su ognuna delle voci gialle e farla diventare verde. si tratta di cache e di abilitare il negozio, che non sembra attivo ciao Si certo, ma per esempio quando clicco su "Ottimizzazione smarty" si apre una pagina intere di opzioni. Quale sarebbe l'attivazione migliore di queste opzioni considerando che il sito è in fase di test? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted July 14, 2013 Share Posted July 14, 2013 Io uso una versione piu' vecchia della tua, quindi ho bisogno di qualche dato in piu'. Puoi mettere una immagine dei 3 menu che ti si aprono quando clicchi le voci in giallo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted July 15, 2013 Author Share Posted July 15, 2013 (edited) Io uso una versione piu' vecchia della tua, quindi ho bisogno di qualche dato in piu'. Puoi mettere una immagine dei 3 menu che ti si aprono quando clicchi le voci in giallo? Questi sono solo i parametri riguardo Ottimizzazione Smarty, compressione & Cache http://sdrv.ms/15I4xKJ Edited July 15, 2013 by roro_1 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted July 16, 2013 Share Posted July 16, 2013 Nella sezione CCC (Combimazione, compressione e cache) sposta i pallini delle prime 4 voci in alto. In "utilizza la cache" clicca si (cioe' clicca su dove c'e' la spunta verde) Link to comment Share on other sites More sharing options...
roro_1 Posted July 16, 2013 Author Share Posted July 16, 2013 Nella sezione CCC (Combimazione, compressione e cache) sposta i pallini delle prime 4 voci in alto. In "utilizza la cache" clicca si (cioe' clicca su dove c'e' la spunta verde) ok per le tre CCC ma quando vado ad attivare "utilizza la cache" mi riporta quest'errore... Per utilizzare Memcached, è necessario installare l'estensione PECL Memcache sul vostro server. .....???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted July 16, 2013 Share Posted July 16, 2013 vuol dire che sei su un server hosting generalista Non do mai consigli Hosting2000.it per sempre Memcached e' usato da Prestashop da anni....non dico altro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts