shumy300 Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 Ciao, ho installato l'ultima versione di prestashop e provato un template (wine store 481). Durante l'installazione del tema mi ha chiesto di installare altri piccoli moduli tra i quali anche quello dei prodotti in homepage. In sostanza il modulo permette al solo passaggio del mouse di vedere la seconda immagine caricata dello stesso prodotto sovrapponendola a quella precedente con una transizione tipo alfa. Ho notato però che se ne carico solo una, al passaggio mi fa comparire la 404.gif (il punto interrogativo) come se stesse obbligatoriamente cercando la seconda immagine del prodotto. Nessun problema invece se ne carico altre. Nel modulo chiamato tmhomefeatured, è presente il file php e .tpl che non sapendo modificare più di tanto, ve lo posto per capire se si può disabilitare la visualizzazione della 2 immagine. Grazie tanto tmhomefeatured.php tmhomefeatured-tpl.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
shumy300 Posted July 9, 2013 Author Share Posted July 9, 2013 (edited) Al momento ho bypassato il problema sostituendo l'immagine 404.gif con un puntino bianco di 1x1px che comparendo sull'angolo sinistro dell'immagine n.1, non si fa notare od almeno non lo farà su foto con sfondo bianco (il 90%). Su quelle con sfondo pieno invece, scommetto che gli utenti toccheranno lo schermo pensando di grattarlo via Edited July 9, 2013 by shumy300 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts